La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Compra e vinci con Tena

Compra e vinci con Tena

Tena - Essity Italy S.p.A. e Tigotà - Gottardo S.p.A.,

Tutti i consumatori che dal 1 al 28 Febbraio 2018, acquisteranno presso tutti i punti vendita ad insegna “Tigotà” aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale pubblicitario, almeno due dei prodotti Tena in promozione potranno partecipare all’estrazione finale di 500 Gift card Tigotà da 25 euro. La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante” che indichi chiaramente i prodotti in promozione acquistati. Per partecipare i consumatori dovranno collegarsi al sito www.compraevincicontena.it, dove potranno effettuare la registrazione, inserendo i propri dati anagrafici e i dati dello scontrino d’acquisto “parlante”, seguendo le indicazioni riportate sul form del sito. Tutte le giocate pervenute durante il periodo di partecipazione sopra indicato saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione finale, che avverrà entro il 31 Marzo 2018.

Scadenza:
31-03-2018
Pubblicazione:
22-02-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 12.500,00
Premi in Palio:
n. 500 Gift card Tigotà da spendere presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto del valore di 25,00 euro (IVA inclusa) cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter