La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI L’AUSTRALIA

VINCI L’AUSTRALIA

Lonely Planet - Edt srl

Dal 15 febbraio al 15 aprile 2018, l’utente senza alcun obbligo di acquisto di prodotti o servizi, visitando la pagina vincilaustralia.lonelyplanetitalia.it avrà la possibilità di iscriversi al concorso a premi "VINCI L’AUSTRALIA". Prima della registrazione, all’utente verrà proposto un gioco-test composto da sette domande a risposta duplice. Ultimato il questionario l’utente riceverà il proprio profilo derivato dalle risposte che ha fornito e potrà proseguire con la compilazione del modulo di registrazione al concorso con i propri dati: Nome, Cognome, Data di Nascita e E-mail. Terminata l’iscrizione l’utente avrà ottenuto titolo per la partecipazione all’estrazione finale. L’estrazione avverrà entro il giorno 15 maggio 2018.

Scadenza:
15-04-2018
Pubblicazione:
18-02-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 6.408,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 1 Viaggio con formula “Fly and Drive” con pernottamento per 2 persone in Australia; partenza a scelta da Milano o Roma o atterraggio a scelta a Darwin o a Adelaide. Valore € 6.408,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter