La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONTENTI E INSIEME con SC Johnson

CONTENTI E INSIEME con SC Johnson

Glade, Mr. Muscle, Duck, Pronto, Oust, Bio Shout / Shout - S.C. Johnson Italy Srl

Per partecipare al concorso a premi "CONTENTI E INSIEME con SC Johnson" i consumatori dovranno acquistare nel periodo compreso tra il 11 febbraio e il 29 aprile 2018 almeno 2 prodotti con unico scontrino delle linee Glade, Mr. Muscle, Duck, Pronto, Oust, Bio Shout e Shout in promozione, accedere al sito www.scjconcorsi.it e compilare il form di registrazione indicando tutti i dati richiesti come obbligatori (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, telefono ed indirizzo mail). Per gli accessi successivi al primo sarà sufficiente effettuare il log-in con username e password indicati in sede di registrazione; indicare i dati presenti sullo scontrino d’acquisto. Tutte le partecipazioni correttamente pervenute nel periodo indicato prenderanno parte all’estrazione finale del premio in palio. L’estrazione finale è prevista entro il 31 maggio 2018.

Scadenza:
29-04-2018
Pubblicazione:
14-02-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 10.000,00
Premi in Palio:
n. 1 buono acquisto del valore complessivo di € 10.000,00 Iva compresa da utilizzare per l’acquisto di una cucina a marchio Scavolini presso un punto vendita Scavolini che verrà indicato al vincitore in base al suo indirizzo di residenza.
Il buono può includere il costo di consegna su tutto il territorio italiano ed il montaggio dei prodotti Scavolini (esclusi i vari allacciamenti quali ad esempio acqua, elettricità, ecc..).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter