La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Cena tra le stelle

Cena tra le stelle

Coca-Cola Zero, Coca-Cola Life, Coca-Cola Light, Fanta Zero, Fanta Light e Sprite Zero - Coca-Cola HBC Italia S.r.l.

Possono partecipare al concorso a premi "Cena tra le stelle" tutti coloro che, dal 20 Gennaio al 15 marzo 2018 acquisteranno, in un unico scontrino, presso i punti vendita e negozi on line che esporranno il materiale promozionale dedicato all’iniziativa, almeno € 5 di prodotti Coca-Cola Zero, Coca-Cola Life, Coca-Cola Light, Fanta Zero, Fanta Light e Sprite Zero in promozione. L’originale dello scontrino parlante, attestante l’acquisto, dovrà essere conservato poiché, in caso di vincita, dovrà essere caricato sul sito www.cenatralestelle.it. I consumatori che effettueranno l’acquisto, dovranno inviare, da un numero in chiaro, al numero dedicato 334.6806878, un SMS con i dati dello scontrino parlante separati da un asterisco. Con lo stesso scontrino parlante sarà possibile partecipare una sola volta anche se lo scontrino si riferisce all’acquisto di più prodotti in promozione. Eventuali partecipazioni successive alla prima saranno possibili solo con scontrini parlanti diversi. I partecipanti che avranno inviato l’SMS al numero indicato, scopriranno subito l’avvenuta o meno vincita di uno dei 10 premi messi in palio.

Scadenza:
15-03-2018
Pubblicazione:
12-02-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 20.000,00
Premi in Palio:
Viaggio a Bruxelles per due persone e partecipazione alla cena di gruppo “Dinner in the sky”.
Il premio comprende:
- volo A/R da Milano o Roma o Venezia per Bruxelles per due persone;
- trasferimento da e per l’aeroporto di destinazione;
- n. 1 notte in camera doppia + colazione buffet in Hotel 4 stelle superiore;
- trasferimento da e per evento costituito da una cena di gruppo;
- partecipazione alla cena di gruppo denominata “Dinner in the sky”, alla quale prenderanno parte un totale di 20 persone (ciascun premio prevede la partecipazione di due persone: vincitore + accompagnatore), che si terrà a Bruxelles il giorno sabato 23 giugno 2018. La cena avrà luogo su una piattaforma posizionata a 50 mt. di altezza, con Champagne di benvenuto, 5 portate gastronomiche, preparate e servite da uno chef, caffè e brandy. Bevande incluse. Il valore di ciascun premio è pari a circa di € 2.000 cad. IVA esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter