La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Terminididentità - Illustra l’identità della Stazione Termini

Terminididentità - Illustra l’identità della Stazione Termini

RomaID e Mercato Centrale Roma e RUFA

RomaID, Mercato Centrale Roma e RUFA indicono il concorso artistico “Terminididentità - Illustra l’identità della Stazione Termini” invitando artisti, graphic designer, illustratori e studenti Rufa a creare un’illustrazione con soggetto la Stazione di Roma Termini. Coloro che intendono partecipare al Contest sono tenuti a scaricare il Brief presente su www.romaid/contest, prendere visione delle linee guida indicate e procedere con la realizzazione della loro illustrazione. Una volta terminata, l’illustrazione dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica contest@romaid.it entro e non oltre le 18.00 di venerdì 30 marzo 2018. Una giuria di esperti, che comprenderà un referente di RomaID, un referente del Mercato Centrale Roma, insegnanti della Rufa e lo street artist romano di origine e di fama internazionale Solo, selezionerà le migliori 10 illustrazioni e, tra queste, un vincitore per la Categoria Open ed un vincitore per la Categoria Rufa. Per la Categoria Online il vincitore verrà selezionato dal pubblico in base ai voti ricevuti sul sito www.romaid.it/contest. I vincitori verranno proclamati durante l'evento finale che avrà luogo presso il Mercato Centrale Roma in data 12 aprile 2018. Tutte le opere ricevute verranno pubblicate sul sito www.romaid.it/contest dal giorno 02/04/2018 con possibilità di votazione online aperta a tutti. Parallelamente la giuria di esperti, tenendo conto delle preferenze dei votanti, formulerà il suo insindacabile giudizio indicando le 10 migliori opere tra quelle pervenute, che saranno esposte al Mercato Centrale Roma la settimana antecedente la premiazione. Al termine del periodo di esposizione, la giuria tecnica selezionerà il vincitore per la categoria Open e la categoria Rufa.

Scadenza:
30-03-2018
Pubblicazione:
11-02-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Soldi e Denaro
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Grafica e Disegno, Concorsi per la Scuola
Categoria Promotore:
Enti e Cultura
Montepremi:
Euro 900,00
Premi in Palio:
Premio Categoria Open: Euro 500,00 e accordo di collaborazione con RomaID.
Premio Categoria Giovani: Euro 300,00.
Premio Categoria Online: Euro 100,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter