La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Tu al Meglio – La tua idea di benessere

Tu al Meglio – La tua idea di benessere

Acqua Vitasnella - FERRARELLE S.p.A.

Per partecipare al Concorso Acqua Vitasnella "Tu al Meglio – La tua idea di benessere", i concorrenti dovranno collegarsi al sito www.tualmeglio.com, registrarsi indicando il proprio nome, cognome, sesso, provincia, data di nascita ed e-mail, o effettuare il login se già registrati, e rispondere al questionario a risposta multipla proposto. Dopo aver terminato il questionario, indipendentemente dalle risposte date, apparirà una schermata che informerà il concorrente dell’esito della giocata, vincente o non vincente. I concorrenti potranno rispondere al questionario una volta sola ma partecipare all’Instant Win una volta ogni giorno effettuando il login. I concorrenti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri. Ogni concorrente potrà registrarsi una sola volta, e potrà vincere una sola volta. Un software opportunamente predisposto assegnerà, in modo casuale ed automatico, 30 premi in tutto il periodo del concorso. Il partecipante scoprirà immediatamente tramite messaggio a video l'esito della giocata, vincente o non vincente.

Scadenza:
30-03-2018
Pubblicazione:
10-02-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti, Vincere Sport
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi Gratis Giornalieri, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.000,00
Premi in Palio:
N. 30 gift card Nike fisiche del valore di € 100,00 cad.
Le gift card Nike non sono convertibili in denaro e non danno diritto a resto. Possono essere utilizzate esclusivamente per gli articoli su Nike.com senza data di scadenza.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter