La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Dentro Simmenthal c’è QUALITA’

Dentro Simmenthal c’è QUALITA’

Simmenthal - BOLTON ALIMENTARI S.p.A.

Solo presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario relativo all’iniziativa, nel periodo dal 5 febbraio all’8 aprile 2018, a fronte dell’acquisto di almeno 2 confezioni dei prodotti in promozione (Simmenthal Carne in gelatina, Simmenthal Incontri di Sapori, Simmenthal Sapori Italiani, Simmenthal Gustose di pollo, Simmenthal Insalate di pollo, Simmenthal Trippa, Simmenthal Petto di pollo e Simmenthal Spuntì, in tutti i formati) a scelta dell’acquirente, sarà possibile partecipare al concorso "Dentro Simmenthal c’è QUALITA’" e tentare di aggiudicarsi uno dei premi messi in palio. Si potrà partecipare al concorso esclusivamente collegandosi al sito www.simmenthal.it e registrandosi, compilando il form di partecipazione, attraverso l’inserimento dei propri dati: nome, cognome, indirizzo del proprio domicilio, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono; e dei dati riportati sullo scontrino. Un software, a tipologia Instant Win appositamente predisposto, assegnerà, con modalità automatica e casuale, un totale di 9 premi. Ogni scontrino dà diritto ad una sola partecipazione, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati riportati sullo scontrino stesso; lo stesso acquirente può partecipare più volte solo se possiede più scontrini comprovanti l’acquisto di almeno 2 dei prodotti.

Scadenza:
08-04-2018
Pubblicazione:
09-02-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 4.050,00
Premi in Palio:
n. 9 coupon del valore complessivo di massimo € 450,00 per un weekend per 2 persone in una località nel verde d’Italia.
Il coupon potrà essere utilizzato per un soggiorno a scelta del vincitore di max n. 3 giorni/2 notti con sistemazione in camera doppia presso una struttura caratteristica di 3 o 4 stelle, con trattamento di pernottamento e prima colazione.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter