La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IN CUCINA CON GRANORO

IN CUCINA CON GRANORO

Pastificio Attilio Mastromauro GRANORO S.r.l.

Possono partecipare al concorso a premi "IN CUCINA CON GRANORO" tutti i consumatori che avranno acquistato almeno una confezione dei prodotti in promozione e siano in possesso dello scontrino di acquisto del prodotto. In particolare per partecipare gli utenti dovranno collegarsi al sito www.granoro.it entrare nella sezione dedicata al concorso, dal 3 febbraio al 2 marzo 2018 e compilare il form di registrazione nei campi indicati come obbligatori (nome, cognome, e-mail, telefono e/o cellulare, data di nascita, indirizzo, cap, città, provincia); indicare i dati richiesti dello scontrino d’acquisto: numero progressivo dello scontrino, data e ora dello scontrino, spesa totale effettuata. Il sistema informatico di gestione registrerà e verificherà la correttezza dei dati inseriti e attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale “instant win” a seguito della quale il partecipante visualizzerà immediatamente un messaggio a video di vincita o non vincita di un premio. L’assegnazione dei premi immediati avverrà mediante un software non manomettibile, appositamente programmato per l’assegnazione casuale. In caso di vincita il sistema farà apparire una pagina che informerà il partecipante della vincita e lo inviterà a collegarsi alla propria casella email con la quale si è registrato al concorso, a cui il sistema avrà inviato una mail con le istruzioni per la convalida del premio.

Scadenza:
02-03-2018
Pubblicazione:
05-02-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Corsi e Stage, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 819,60
Premi in Palio:
n. 140 valigette “Granoro” miste da € 5.
n. 4 lezione di cucina presso la Scuola del Gusto di Bari o Molfetta da tenersi nei giorni 05.03.2018 (sede di Molfetta) o 06.03.2018 (sede di Bari) del valore di € 29,90.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter