La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Bauli premia la tua Amicizia XL

Bauli premia la tua Amicizia XL

Muffin XL - BAULI S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi "Bauli premia la tua Amicizia XL" e all’estrazione finale di un Viaggio per due persone a New York, l’utente nel periodo dal 13 gennaio al 13 marzo 2018 dovrà collegarsi al sito muffinxl.bauli.it e iscriversi al concorso. L’utente, in dettaglio, dovrà se non iscritto sul sito compilare il form con i propri dati personali (nome, cognome, data di nascita, e-mail, conferma e-mail, telefono/cellulare, password), se iscritto sul sito effettuare il login con le medesime credenziali Il sistema registrerà i dati digitati e, dopo una verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione finale. Inoltre, dopo essersi registrato, l’utente potrà inserire l’indirizzo e-mail di 5 suoi amici, per provare a partecipare alla successiva fase di Instant win. Ad ogni indirizzo e-mail inserito, il sistema invierà una mail di invito a partecipare al concorso: se l’amico invitato, cliccando su un link presente all’interno dell’e-mail ricevuta confermerà l’invito, l’utente che l’ha inviato potrà partecipare all’instant win per vincere una delle 60 coppie di Tazze lavagnetta, mentre la persona invitata parteciperà a sua volta all'Estrazione finale registrandosi al concorso e potrà partecipare all’Instant Win invitando a sua volta 5 amici (che dovranno confermare l’invito ricevuto). Per ognuno dei 5 amici inviati, l’invitante avrà una possibilità di partecipare all’estrazione istantanea, di uno dei premi messi in palio, nel momento in cui a loro volta confermano attraverso il link contenuto nell’e-mail che la loro è un’amicizia XL. Per ogni amico invitato, che confermerà l’amicizia attraverso il link contenuto nella mail ricevuta, all’invitante verrà spedita una e-mail nella quale verrà comunicato che un suo amico ha accettato l’invito e che potrà partecipare quindi all’estrazione istantanea. L’utente dovrà procedere, facendo login sul sito muffinxl.bauli.it, e cliccare sull’apposito pulsante. Il sistema registrerà l’azione e, dopo una verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione istantanea di uno dei premi in palio. Tutti coloro che si saranno iscritti e avranno partecipato correttamente alla fase Estrazione finale, potranno partecipare all’estrazione finale del Viaggio per due persone a New York che avverrà entro il 13/04/18.

Scadenza:
13-03-2018
Pubblicazione:
16-01-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Instant Win, Concorsi Invita e Vinci
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 5.820,00 + IVA
Premi in Palio:
Instant Win
- n. 60 coppie di Tazze lavagnetta del valore stimato di Euro 12,00 cad iva escl, per un totale di Euro 720,00 iva escl.

Estrazione Finale
- n. 1 Viaggio a New York del valore stimato di Euro 5.100,00 iva escl.
Il viaggio a New York per due persone comprende:
- Volo A/R da Milano o Roma a secondo delle disponibilità
- Trasferimenti: a/r dall'aeroporto di NewYork all'Hotel e viceversa
- Sistemazione: Hotel 4 stelle, in camera doppia per 5 giorni/4 notti con trattamento di solo pernottamento
- Assicurazione medico e bagaglio USA
È inoltre compreso:
- N. 1 New York Pass® a persona per visitare le principali attrazioni della Grande Mela
- N. 1 Giftcard Bakery del valore di 50$ utilizzabile nella Bakery di Dominique Ansel
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter