La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CON DISNEY LE FESTE SONO MAGICHE

CON DISNEY LE FESTE SONO MAGICHE

Coco - The Walt Disney Company Italia Srl

Per prendere parte al Concorso "CON DISNEY LE FESTE SONO MAGICHE" ed alla relativa estrazione, tutti i partecipanti devono preventivamente acquistare, entro ill 31 gennaio 2018, sia online, sia presso le casse delle sale cinematografiche aderenti, un biglietto per assistere alla proiezione del film “Coco” e conservarlo in originale (il biglietto in originale sarà richiesto in caso di vincita, per poter assegnare il premio): saranno validi anche i biglietti eventualmente acquistati in prevendita. Ciascun biglietto permette una sola partecipazione al Concorso. Lo stesso partecipante, tuttavia, può prendere parte più volte al Concorso a condizione di utilizzare biglietti differenti. Ad acquisto effettuato è necessario collegarsi al Sito, accedere alla sezione dedicata all’Iniziativa ed effettuare preliminarmente le procedure di registrazione, inserendo i dati anagrafici personali richiesti. I partecipanti che abbiano completato la procedura di registrazione, potranno accedere successivamente attraverso la procedura di log-in, indicando la password e la username personali. Il medesimo Partecipante potrà registrarsi al sito una sola volta, essendo inibite le registrazioni multiple. Successivamente, dovranno essere indicati i dati presenti sul biglietto del cinema. L’estrazione sarà svolta entro il 16 febbraio 2018.

Scadenza:
31-01-2018
Pubblicazione:
14-01-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 3.128,22 + IVA
Premi in Palio:
n. 1 viaggio/soggiorno a Disneyland Paris valido per 3 giorni/2 notti fino ad un massimo di 4 persone. Il premio include: il volo aereo A/R in classe economica con partenza dagli aeroporti di Milano o Roma, n. 2 notti presso Disneyland Hotel in camera standard quadrupla (due adulti + 2 bambini), n. 4 biglietti di ingresso ad entrambi i Parchi Disneyland® Paris (Parco Walt Disney Studios e Parco Disneyland) validi per 3 giorni, n. 8 buoni pasto validi per la prima colazione presso il ristorante dell’hotel, n. 12 buoni pasto Plus validi per il pranzo presso i ristoranti indicati sul buono, n. 8 buoni pasto Premium validi per la cena presso i ristoranti indicati sul buono, i trasferimenti privati da e per l’aeroporto di Parigi. Il valore del soggiorno premio è di € 3.128,22 + IVA.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter