La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LA SFIDA DEL FREDDO

LA SFIDA DEL FREDDO

Sensodyne - GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A.

Per partecipare al Concorso a premi Sensodyne "LA SFIDA DEL FREDDO" i consumatori dovranno acquistare nel periodo compreso tra il giorno 8 gennaio al 31 marzo 2018 almeno 2 prodotti a scelta tra le referenze della Linea Sensodyne, conservare lo scontrino d’acquisto in originale, inviare un SMS al numero 3664999384 con i dati dello scontrino’. Dopo avere completato la procedura il sistema informatico previa verifica dei dati inseriti attiverà immediatamente una procedura di assegnazione casuale del premio. Il sistema invierà un sms al numero mittente che comunicherà l'esito della giocata (vincita o non vincita) ed in caso di vincita conterrà le indicazioni per la convalida del premio.

Scadenza:
31-03-2018
Pubblicazione:
13-01-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 17.400,00
Premi in Palio:
n. 12 Soggiorno per 2 persone presso Hotel Rosa d’Oro Val Senales/ Bolzano – Igloo c/o Rifugio Bellavista con Transfer in treno per 2 persone A/R in treno alla Stazione di Bolzano dalla Stazione più vicina alla residenza del vincitore + trasferimento da/per Stazione Bolzano in albergo + funivia per rifugio (In treno + traghetto per i vincitori che risiedono su Isole).
Ciascun premio è comprensivo di:
- Pernottamento per 2 persone valido per 2 notti consecutive (n. 1 notte in albergo e n. 1 notte in igloo);
- Trattamento mezza pensione con prima colazione e cena;
- Viaggio A/R in treno alla stazione di Bolzano in classe economy;
- Trasferimento dalla Stazione ferroviaria di Bolzano all’hotel Rosa d’Oro e viceversa tramite navetta dedicata o taxi. Trasferimento da hotel Rosa d’Oro al rifugio igloo tramite funivia.
Valore di ciascun premio Euro 1.450 IVA compresa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter