La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONCORSO 2018 APP SECOND SCREEN SUPER!

CONCORSO 2018 APP SECOND SCREEN SUPER!

Super! TV - De Agostini Editore Spa

Potranno parteciparvi i residenti o i domiciliati in Italia, di età non superiore ai 13 anni compiuti, spettatori del canale televisivo Super! che scaricano gratuitamente l’applicazione Second Screen utile per partecipare al concorso e sincronizzano il dispositivo alla propria televisione. L’applicazione permette di scaricare quiz, sondaggi, giochi e contenuti relativi ai propri programmi preferiti. Sono previsti premi a seguito di classifica e premi a seguito di estrazione. In ogni tranche, per vincere i premi in palio a seguito di classifica, è necessario registrarsi all’applicazione gratuita Second Screen e accumulare il maggior numero di stelle; in ogni tranche, per partecipare all’estrazione dei premi in palio, è necessario solamente registrarsi all’applicazione gratuita Second Screen. Nell’arco di durata del concorso, verranno sottoposti ai partecipanti quiz, sondaggi e giochi sempre diversi. Per giocare ed entrare in classifica è necessaria la registrazione completa all’applicazione che, oltre ai propri dati personali, prevede l’inserimento obbligatorio di nome, cognome e e-mail di un genitore o tutore legale. Ogni partecipante, tramite l’applicazione, potrà visionare in tempo reale il numero di stelle accumulate. Al termine di ogni tranche di gioco sarà determinata la graduatoria dei partecipanti. Sulla base del numero di stelle accumulate da ciascun partecipante sarà stilata una classifica di merito. I partecipanti che si sono posizionati dal 1° al 3° posto saranno considerati vincitori. Al termine di ogni tranche, fra tutti coloro che si sono registrati alla tranche, accumulando almeno 100 stelle relative alla registrazione, si procederà all’estrazione di 2 nominativi vincitori.

Scadenza:
31-12-2018
Pubblicazione:
11-01-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Concerti e Musica, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 3.615,40 + IVA
Premi in Palio:
Classifica
n. 36 premi del valore stimato di € 100,00 + iva.
Estrazione
n. 60 premi del valore stimato di € 100,00 + iva.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter