La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Gatti da Marachelle 3

Gatti da Marachelle 3

Felix - Purina - Nestlé Italiana S.p.A.

Partecipa al concorso "Gatti da Marachelle 3" e vinci forniture di prodotto Felix! Tutti gli utenti che, entro il 14 gennaio 2018, acquisteranno almeno una confezione tra i prodotti Felix Le Ghiottonerie, Sensations Sauces, Sensations Jellies, Sensations Extras, Party Mix, Twists, Crispies, Felix I Bocconcini in promozione e accederanno al sito www.purina-felix.it si registreranno o effettueranno il log in, se già registrati, potranno partecipare al concorso a premi Felix "Gatti da Marachelle 3". Una volta registrato e loggato il consumatore dovrà effettuare il game “rullo” e prendere il maggior numero di pack possibili che scorrono nella pagina, e compilare la form dati del documento di acquisto che riporti l’acquisto di almeno un prodotto tra quelli in promozione e scoprire subito se ha vinto. Il premio eventualmente vinto sarà rappresentato dal numero di pack prodotto presi dal “rullo” durante la fase di game. Lo stesso utente potrà vincere al massimo un solo premio nel concorso. Al termine del ciclo di un rullo il consumatore che non ha mai vinto in precedenza potrà accedere alla fase instant win inserendo i dati del documento d’acquisto purché abbia preso almeno un pack nel game appena terminato. Quindi in caso di risultato uguale a 0 + 0, l’utente non avrà accesso allo step 2 instant win; prima di accedere alla fase instant win potrà ripetere il game del rullo, se il risultato raggiunto non sarà ritenuto soddisfacente. Il consumatore risultato vincente nell’instant win in precedenza, accedendo al sito potrà giocare con il rullo ma non approderà più alla fase 2.

Scadenza:
14-01-2018
Pubblicazione:
09-01-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Arredamento e Design, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Grafica e Disegno, Concorsi Fotografici, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.503,16
Premi in Palio:
N. 74 forniture di prodotto Felix del valore commerciale massimo di € 47,34 € cad. (iva inclusa).
Ciascuna fornitura potrà essere comprensiva del seguente numero massimo di prodotti ottenibili:
- N. 6 pack FELIX Sensations Extras 10x100g.
- N. 6 pack FELIX Party mix 4x40g.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter