La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN CORSO ALLA CASA DEL CIOCCOLATO CON LE UOVA NOCCIOLATE PERUGINA

VINCI UN CORSO ALLA CASA DEL CIOCCOLATO CON LE UOVA NOCCIOLATE PERUGINA

Uovo PERUGINA - Nestlé Italiana S.p.A.

Dal 1 gennaio al 30 giugno 2018 tutti i consumatori che acquisteranno uno tra i prodotti promozionati (PERUGINA Uovo Latte Nocciolato 9x370g IT, PERUGINA Uovo Fondente Nocciolato 9x370g IT) potranno trovare, all’interno dello stesso, un tagliando riportante la scritta “COMPLIMENTI!! HAI VINTO UN CORSO ALLA CASA DEL CIOCCOLATO”. In caso di vincita, per aver diritto al premio, il consumatore dovrà spedire, mediante raccomandata A/R, entro e non oltre il 15/07/18 (farà fede il timbro postale), il tagliando vincente in originale unitamente ai suoi dati anagrafici completi di numero telefonico a: Concorso " VINCI UN CORSO ALLA CASA DEL CIOCCOLATO CON LE UOVA NOCCIOLATE PERUGINA", NESTLE’ ITALIANA S.p.A., CASELLA POSTALE 1580 – 20101 MILANO. Il premio sarà consegnato al vincitore a cura di Nestlé Italiana S.p.A entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Scadenza:
30-06-2018
Pubblicazione:
04-01-2018
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi di Pasqua 2024, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 2.400,00
Premi in Palio:
n. 10 partecipazioni per due persone presso la Scuola del Cioccolato Perugina con pernottamento presso il Relais de l’Olmo (Iva inclusa) del valore commerciale di € 240 cad. (Iva assolta).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter