La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Magia delle feste

Magia delle feste

Radio Norba

Dall’8 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018 a tutti gli utenti verrà data la possibilità di partecipare al concorso a premi "Magia delle feste" che si articola in due differenti modalità di partecipazione: una tramite Sms e una Online. I radioascoltatori verranno informati della possibilità di inviare, a partire dall'8 dicembre 2017 e fino al 6 gennaio 2018 nei periodi indicati un SMS al numero telefonico dedicato, che verrà reso noto radiofonicamente, con il testo: MAGIA DELLE FESTE. Entro il 10 gennaio 2018 si procederà all’estrazione di 8 vincitori. Per via web partecipare gli utenti dovranno accedere al sito dell’iniziativa magiadellefeste.radionorba.it da mobile o desktop, raggiungibile anche da www.radionorba.it e dall’App RadioNorba, e compilare per intero il form di registrazione al concorso relativo al periodo di riferimento. Saranno infatti previsti 4 differenti periodi di partecipazione. Gli utenti ai fini della registrazione e relativa partecipazione ad un singolo periodo di partecipazione dovranno compilare i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica del periodo di riferimento che comparirà loro, e scrivere nell’apposita sezione del form una frase che abbia come tema “LA MAGIA DELLE FESTE”. Entro il 10 gennaio 2018 si procederà all’estrazione di 8 vincitori.

Scadenza:
06-01-2018
Pubblicazione:
23-12-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Enogastronomia, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Natale 2023, Concorsi Radiofonici
Categoria Promotore:
Musica e Radio
Montepremi:
Euro 4.000,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 12 selezione di prodotti enogastronomici del valore complessivo di 250,00 + IVA cad.

n. 2 buono trasporto del valore di € 250,00 valido presso Marino Autolinee per viaggi A/R per due persone su qualsiasi tratta della rete. Il buono dovrà essere fruito entro 12 mesi dall’assegnazione del premio secondo le modalità che verranno comunicate al vincitore

n. 2 fornitura di acqua Santo Stefano del valore complessivo di € 250,00 + IVA cad.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter