La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

#mettiafuocolatuavita e vinci con Clinica Baviera

#mettiafuocolatuavita e vinci con Clinica Baviera

Clinica Baviera Italia Srl

Gli utenti che intendono partecipare al concorso a premi "#mettiafuocolatuavita e vinci con Clinica Baviera" sono chiamati ad inviare una foto che ritragga un’immagine sorprendente tratta dalla loro quotidianità. Dal 27 Novembre al 28 Dicembre 2017 sarà attiva una landing page sulla pagina Facebook Clinica Baviera Italia, attraverso la quale si potrà partecipare ed iscriversi al concorso. Ogni utente avrà la possibilità di registrarsi una sola volta compilando un form online e inviando una foto. Il giorno 28 Dicembre 2017, una giuria si riunirà al fine di valutare gli elaborati e proclamare un vincitore.

Scadenza:
28-12-2017
Pubblicazione:
23-12-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 422,00
Premi in Palio:
N° 1 Sony Alpha 5000L Fotocamera Digitale Compatta con Obiettvo Intercambiabile, Sensore APS-C, CMOS Exmor HD, 20,1 MP, Obiettvo da 16-50 mm Incluso, Nero.
- MegaGear ''Ultra Light'' Neoprene Borsa Cassa Della Macchina Fotografica con Moschettone per Sony NEX-5TL, Sony NEX-5R, Sony NEX-3N with Sony SELP1650, Sony A5000, Sony A5100 16-50mm (Nero)
[6 Pack] Savvies Pellicola Protettiva per Sony Alpha 5000 (DSLR-A5000) Protezione Proteggi Schermo - Trasparente.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter