La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Natalendario IBL

Natalendario IBL

IBL Banca - Istituto Bancario del Lavoro S.p.A.

A partire dal 14 dicembre 2017 sul Sito Internet ratabassotta.it/NatalendarioIBL gli utenti saranno invitati a realizzare una fotografia che rappresenti il Natale nelle proprie città o in luoghi a cui si è particolarmente legati. Per partecipare al concorso a premi "Natalendario IBL", sarà necessario collegarsi al sito, eseguire la registrazione compilando l’apposito modulo online con i dati anagrafici richiesti (Nome, Cognome, Cap/Comune/Provincia, Email, Telefono, Categoria lavorativa) ed inserendo nell’apposito campo il proprio username Instagram, pubblicare la fotografia sul proprio profilo Instagram utilizzando l’hashtag #scattailnatale. Ogni utente potrà partecipare una sola volta pubblicando una sola fotografia. Tutte le fotografie realizzate e pubblicate da utenti correttamente registrati al concorso, considerate in regola con i requisiti di partecipazione, verranno esaminati da una giuria tecnica che provvederà a selezionare i migliori stilando una classifica e assegnando i premi in palio.

Scadenza:
07-01-2018
Pubblicazione:
22-12-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Natale 2023, Concorsi Fotografici, Concorsi su Instagram
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 1.000,00
Premi in Palio:
n. 10 carta regalo Idea Shopping del valore unitario di Euro 100,00 (cento/00).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter