La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Riprendi-ti la città, Riprendi la luce - V edizione

Riprendi-ti la città, Riprendi la luce - V edizione

AIDI - Associazione Italiana di Illuminazione

Il concorso Video "Riprendi-ti la città, Riprendi la luce" ha l'obiettivo di scoprire le relazioni che si intrecciano tra luce e tessuto urbano, come vissute emozionalmente o percepite dai giovani. Il concorso rimane l’occasione per rappresentare la luce artificiale quale espressione culturale e sociale, non meramente tecnica o funzionale. Nella V edizione ci saranno ci saranno tre temi: LUCE E LUOGHI, dove per luoghi si intendono gli ambienti sia interni che esterni; LUCE E ARTE e LUCE E PAROLE. Il concorso è internazionale e aperto a tutti i giovani, italiani e stranieri che abbiano compiuto i 14 anni e non abbiano superato i 30 e la partecipazione può essere singola o in gruppo nel rispetto dei limiti di età da parte di tutti i soggetti appartenenti al gruppo. La partecipazione al concorso è completamente gratuita. Gli interessati, in possesso dei requisiti di età, potranno registrarsi al sito www.riprenditilacitta.it compilando l’apposito form presente alla sezione “PARTECIPA”. L’operazione di registrazione e inoltro documenti dovrà essere effettuata unicamente online e contestualmente a quella di caricamento del video, attraverso la compilazione del form presente sul sito. I video potranno essere realizzati con qualsiasi tecnologia, quindi anche attraverso telefoni cellulari, ma dovranno comunque avere le seguenti minime caratteristiche: Durata: massimo 60 secondi (inclusi eventuali titoli di coda); Formati ammessi: MOV, AVI, MP4, MPG; Peso file: non superiore ai 200 MB; Risoluzione: 1920x1080 o 1280x720. I video accettati dal comitato tecnico e pubblicati sul profilo Youtube e sul sito dedicato al concorso verranno successivamente esaminati da una giuria. Ogni partecipante potrà caricare un numero massimo di tre video sul sito www.riprenditilacitta.it e si impegna a non pubblicare gli stessi video, sia direttamente che per interposta persona, su siti diversi.L’Organizzatore ha previsto un premio per il primo e per il secondo classificato delle diverse categorie, riservandosi di procedere a ulteriori premiazioni, a proprio insindacabile giudizio, ove nel corso dei lavori della giuria emergesse tale opportunità. La premiazione verrà effettuata il 17 maggio 2018 a Roma al MAXXI.

Scadenza:
30-04-2018
Pubblicazione:
14-12-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Elettronica, Vincere Libri, Riviste, CD e DVD, Vincere Prodotti, Vincere Soldi e Denaro
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Arredamento
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Riconoscimento in denaro, in buoni libro e in strumenti tecnologici.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter