La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

TRAM RABANNE

TRAM RABANNE

Paco Rabanne - Puig Italia S.r.l.

Sali sul Tram Rabanne e prova a vincere il Golden Ticket per il meet&greet con Stash e The Kolors! Tutti gli avventori che saliranno sul Tram Rabanne negli orari indicati potranno partecipare al concorso a premi "TRAM RABANNE". Saliti sul tram, dovranno compilare il modulo attraverso i tablet disponibili con tutti i dati richiesti, automaticamente si attiverà un sistema di assegnazione instant win, che attribuirà i premi in palio. Inoltre, tutti coloro che avranno acquistato un’essenza Paco Rabanne in uno dei negozi aderenti dal 2 al 24 dicembre 2017, potranno partecipare al concorso nella modalità con acquisto. Per partecipare occorrerà collegarsi al sito, registrarsi compilando il form con tutti i dati richiesti, e inserire i dati dello scontrino, da conservare fino al 31 gennaio 2018 per sapere se si ha vinto uno dei premi in palio, ovvero 65 voucher DriveNow e 48 abbonamenti annuali BikeMi.

Scadenza:
24-12-2017
Pubblicazione:
14-12-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Concerti e Musica, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 38.760,65 + IVA
Premi in Palio:
Concorso a Partecipazione Gratuita
n. 40 ticket per due persone per il meet&greet con Stash e The Kolors. Valore 40 euro iva esclusa.

Concorso con Acquisto
n. 65 voucher DriveNow. Valore 36,06 iva esclusa.
n. 48 abbonamenti annuali BikeMi. Valore 29,50 iva esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter