La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

#dominicandosimpara

#dominicandosimpara

Eden Viaggi - Eden S.r.l.

Dal 5 dicembre 2017 al 1° gennaio 2018, a tutti gli utenti internet verrà data la possibilità di partecipare al concorso a premi Eden Viaggi "#dominicandosimpara". Per partecipare bisognerà accedere al sito dominicandosimpara.edenviaggi.it da mobile o desktop, l’utente visualizzerà un sondaggio con domande a risposta chiusa inerenti alla tematica: “Quanto conosci la Repubblica Dominicana?”. Per poter partecipare, gli utenti dovranno registrarsi, compilando i campi indicati come obbligatori nell’apposita maschera elettronica che comparirà loro o effettuando il login utilizzando Facebook Connect, Twitter o Instagram, oppure una combinazione univoca di Username e Password, inserendo le proprie credenziali, ed effettuare il sondaggio per intero. Entro il 15 gennaio 2018, si procederà all’estrazione manuale e casuale di un vincitore tra tutti gli utenti registrati che avranno compilato per intero il sondaggio ed avranno risposto correttamente ad almeno una domanda.

Scadenza:
01-01-2018
Pubblicazione:
14-12-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Quiz, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 2.000,00
Premi in Palio:
n. 1 Buono Eden Viaggi del valore di € 2.000,00. Il buono sarà fruibile per la prenotazione di un viaggio in Repubblica Dominicana per due persone, della durata di n. 9 giorni/n. 7 notti.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter