La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Un Anno in Regalo

Un Anno in Regalo

Eni gas e luce S.p.A.

Aderisci all'offerta Gas o Energia elettrica di Eni Gas e Luce, e potrai vincere una fornitura annuale di Gas o Luce! In più riceverai subito in omaggio un Buono Sconto Eni del valore di 50 euro! Tutti i consumatori che dal 1 dicembre 2017 al 14 gennaio 2018, non essendo già clienti Eni gas e luce, sottoscrivano online tramite il sito Internet di Eni gas e luce un contratto per la somministrazione di luce o gas naturale ad uso residenziale scegliendo l’Offerta per la fornitura di gas o luce ,matureranno il diritto a partecipare all’estrazione giornaliera di una Fornitura annuale di gas o luce (Fornitura annuale di gas se il vincitore estratto ha formulato la Proposta di Contratto relativamente ad una fornitura di gas, oppure una Fornitura annuale di energia elettrica se il vincitore estratto ha formulato la Proposta di Contratto relativamente ad una fornitura di energia elettrica). Inoltre, tutti i nuovi clienti riceveranno in omaggio un Buono acquisto digitale valore di Euro 50 da utilizzare sullo Store online Eni gas e luce store.enigaseluce.com per l’acquisto di prodotti «extra commodity» a scelta tra quelli in vendita sullo Store.

Scadenza:
14-01-2018
Pubblicazione:
03-12-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Offerte e Promozioni, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Energia
Montepremi:
Euro 45.000,00
Premi in Palio:
Concorso a Premi
n. 45 Fornitura annuale di gas o luce, in particolare di:
• Fornitura annuale di gas se il vincitore estratto ha formulato la Proposta di Contratto relativamente ad una fornitura di gas.
Il valore della fornitura è così determinato: la stima della spesa annua esclusa Iva di un cliente tipo (che consuma 1.000 mc/annui nell’ambito tariffario centro sud occidentale) è pari a circa 1.000 euro.
• Fornitura annuale di energia elettrica se il vincitore estratto ha formulato la Proposta di Contratto relativamente ad una fornitura di energia elettrica.
Il valore della fornitura è così determinato: la stima della spesa annua, esclusa Iva, di un cliente tipo (che consuma 2.700 kWh/annui nell’abitazione di residenza con 3
kW di potenza impegnata) è pari a circa 500 euro.

Operazione a Premi
n. 1 Buono acquisto digitale da utilizzare sullo Store online Eni gas e luce https://store.enigaseluce.com per l’acquisto di prodotti «extra commodity» a
scelta tra quelli in vendita sullo Store. Il buono acquisto non è cumulabile con altre promozioni in corso sullo Store ed è valido fino al 31/12/2018. Ciascun Buono ha un valore di Euro 50,00 ed è fruibile solo a fronte di un ordine minimo di acquisto di almeno Euro 55,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter