La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Dalla pelle al cuore

Dalla pelle al cuore

Nivea - Beiersdorf SpA

Per poter partecipare al concorso a premi Nivea "Dalla pelle al cuore" e all’estrazione finale di 170 Conigli NIVEA di peluche e all’assegnazione tramite giuria di un viaggio per 2 adulti e 2 bambini a Monaco e al Castello di Neuschwanstein, gli utenti, nel periodo dal 22 novembre al 31 dicembre 2017, dovranno iscriversi o effettuare login e scrivere un testo che rappresenti la propria favola. La scrittura del testo dovrà avvenire al momento dell’iscrizione o login: non sarà possibile inviare o scrivere il proprio testo in un secondo momento né eliminare quello inviato. Tutti coloro che avranno partecipato correttamente al Concorso scrivendo la propria favola che è stata successivamente approvata, potranno partecipare all’estrazione finale di 170 Conigli NIVEA di peluche che avverrà entro il 31/03/18. Tutte le favole caricate nel periodo indicato e successivamente approvate, verranno inoltre sottoposte ad una giuria che decreterà a suo insindacabile giudizio, il vincitore di un viaggio a Monaco e al Castello di Neuschwanstein.

Scadenza:
31-12-2017
Pubblicazione:
02-12-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Scrivi e Vinci
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 3.500,00
Premi in Palio:
Estrazione
N° 170 peluche Coniglio NIVEA del valore stimato di Euro 7,60 cad iva escl per un totale di Euro 1.292,00 iva escl.

Giuria
N° 1 viaggio per 4 persone (2 adulti + 2 bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti) a Monaco/Castello di Neuschwanstein del valore stimato di Euro 3.500,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter