La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UNA SETTIMANA ALLE CANARIE

VINCI UNA SETTIMANA ALLE CANARIE

OGGI, DOVE, AMICA, ABITARE, LIVING, STYLE e SANO&LEGGERO - RCS Mediagroup SpA

Nel periodo compreso tra il 15 novembre 2017 al 31 marzo 2018, tutti coloro che sottoscriveranno e pagheranno un nuovo abbonamento alle testate OGGI, DOVE, AMICA, ABITARE, LIVING, STYLE, SANO&LEGGERO avranno la possibilità di partecipare, automaticamente, al concorso a premi "VINCI UNA SETTIMANA ALLE CANARIE". Per prendere parte alla prevista estrazione è necessario che i nuovi abbonamenti risultino sottoscritti e pagati entro il 31 marzo 2018. Entro il 30 aprile 2018 si terrà la prevista estrazione. Inoltre, tutti coloro che sottoscriveranno e pagheranno un nuovo abbonamento alle testate indicate, riceveranno in omaggio una borsa portascarpe e una borsa da viaggio.

Scadenza:
31-03-2018
Pubblicazione:
28-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 4.500,00
Premi in Palio:
FASE CONCORSO
n. 5 viaggi di un settimana ciascuno per due persone in una delle isole canarie (Fuerteventura, Tenerife, Gran Canaria e Lanzarote) con soggiorno per 7 notti (solo pernottamento) in hotel 4* stelle comprensivo di volo a/r.
Prenotazione entro il 15 novembre 2018: periodo di viaggio dal 1 maggio 2018 al 31 dicembre 2018 (escluso ponti , alta stagione e festività) da concordarsi con l‘agenzia di viaggi. La data di partenza deve essere almeno 45 giorni dopo la prenotazione: il vincitore dovrà segnalare il nome della persona che lo accompagnerà e una volta effettuata la prenotazione non si potrà modificare la data di partenza o il nominativo dei partecipanti. Tutte le spese accessorie per la fruizione del premio, non precedentemente indicate, saranno a carico del vincitore (trasferimenti da e per la località di residenza e l’albergo, i pasti principali, gli extra personali, ecc.). Se la destinazione prescelta non fosse disponibile per il periodo richiesto, il vincitore riceverà delle proposte alternative in termini di destinazione o periodo di viaggio. Valore commerciale €900,00 cad.

FASE OPERAZIONE
n. 100 borsa portascarpe + n. 1 borsa da viaggio per un valore indicativo totale di € 12,00 + iva
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter