La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Vinci con UCI Cinemas e Star Wars – Gli ultimi Jedi

Vinci con UCI Cinemas e Star Wars – Gli ultimi Jedi

Uci Cinemas - UCI Italia S.p.a.

Per prendere parte al Concorso a Premi "Vinci con UCI Cinemas e Star Wars – Gli ultimi Jedi" e all’assegnazione del Viaggio a San Francisco il partecipante dovrà alternativamente acquistare un biglietto, per la visione del film “Star Wars – Gli ultimi Jedi” tramite i canali di vendita di UCI CINEMAS in qualsiasi momento dal giorno di inizio delle prevendite fino al termine del concorso il 31 dicembre 2017. Oppure potrà acquistare presso un UCI Cinemas un menù Star Wars. Con il codice SF che si troverà sul biglietto acquistato o sullo scontrino d’acquisto, il partecipante potrà completare la registrazione sull’apposito form della manifestazione a premi raggiungibile attraverso il sito gliultimijedi.ucicinemas.it, inserendo il codice stesso nonché tutti i dati personali richiesti, a partire dal 22 novembre 2017 ed entro il termine del 4 gennaio 2018. Per prendere parte all’assegnazione degli ulteriori premi in palio il partecipante dovrà cimentarsi in un gioco chiamato Jedi Academy, in cui sarà chiamato a rispondere e a compiere alcune operazioni, quali rispondere a domande riguardanti la saga di Star Wars, registrare la propria Skin ucicard o condividere i video dei riassunti degli episodi precedenti. In base al numero di risposte esatte e alle azioni compiute il partecipante raggiungerà uno dei quattro livelli della scala in ordine crescente così denominati: 1) Addestramento Youngling; 2) Addestramento Padawan; 3) Addestramento Cavaliere; 4) Addestramento Maestro. Raggiunto l’Addestramento Maestro i partecipanti, continuando a svolgere le operazioni indicate nel gioco, avranno la possibilità di aggiungere il proprio nominativo per l’estrazione ulteriori volte fino ad un massimo di 3 presenze sul database di estrazione. Gli utenti parteciperanno all’estrazione dei premi relativi al livello che avranno raggiunto nella Jedi Academy e a tutti quelli inferiori. Per prendere parte all’assegnazione del premio esperienza “ruolo da comparsa” i partecipanti dovranno, nel corso del gioco Jedi Academy, avere registrato la propria Skin ucicard. Tutte le estrazioni avverranno entro il giorno 19 gennaio 2018.

Scadenza:
31-12-2017
Pubblicazione:
26-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Biglietti, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Concerti e Musica, Vincere Elettronica, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Prodotti, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Codice, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi a Quiz, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 8.147,45
Premi in Palio:
Estrazione finale
n. 1 viaggio a San Francisco per 2 adulti + 1 bambino fino a 11 anni compiuti del valore indicativo di euro 4.354 comprendente:
- volo a/r da Milano o Roma a San Francisco con assicurazione medico – bagaglio inclusa;
- Best Western Travel Card per il pernottamento in una struttura a scelta sul sito https://www.bestwestern.com/it_IT fino a coprire il valore del voucher di 1.000,00 USD (circa euro 860,00).
- voucher Hertz per il noleggio di un’auto del gruppo C (Toyota Corolla o veicolo similare) con cambio automatico a tariffa non prepagata. Il voucher copre il noleggio fino ad un valore di 580,00 USD (circa euro 500,00) per un massimo di 7 giorni.
- biglietti per visitare la più grande collezione privata a tema Star Wars presso il Ranch “Obi-Wan” a Petaluma;
- biglietti per l’osservatorio del Chabot Space & Science Center a Oakland.

Estrazione Livello Addestramento Youngling
n. 30 KIT TocTocShop così composti: 1 cesta + 1 borraccia per un valore di 21,80 euro cad.
Estrazione Livello Addestramento Padawann
n.15 kit così composti: 1 completo da uomo Yamamay così formato: pigiama lungo + maglia + parigamba e 1 costume di Dart Fener adulto dal valore di per un totale di 107,84 euro cad. Le taglie verranno inviate a seconda della disponibilità di Yamamay e Vegaoo.it
Estrazione Livello Addestramento Cavaliere
n. 5 kit Cover Store composti l’uno da cuffie + auricolari + powerbank per un valore di euro 94,97 cad.
Estrazione Livello Addestramento Maestro
n. 3 Polaroid POP per un valore di euro 299,00 cad.

Estrazione fra coloro che hanno registrato la Skin ucicard
n.1 esperienza “ruolo da comparsa” del valore indicativo di euro 150,00 durante le riprese del cortometraggio “Sacrificio” comprendente:
- un giorno di ripresa nei dintorni di Ravenna con il ruolo di comparsa o figurazione speciale.
- pernottamento di una notte in una struttura B&B;
- gadget del cortometraggio “Sacrificio”.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter