La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Natale con Universal Pictures - Cofanetti

Natale con Universal Pictures - Cofanetti

Universal Pictures Italia S.r.l. e Mediaworld - Mediamarket S.p.A.

Tutti coloro che, a partire dal 13/11/2017 e fino al 15/01/2018, acquisteranno almeno una copia dei prodotti oggetto della promozione, presso uno dei punti vendita Media World o tramite il sito internet www.mediaworld.it, e che conserveranno lo scontrino o la fattura che ne attesti l’acquisto, potranno partecipare alla sezione del concorso denominata “COFANETTI”. Per partecipare sarà necessario, entro e non oltre il 22 gennaio 2018, accedere alla sezione dedicata al concorso raggiungibile alla pagina www.vinciconuniversal.it/cofanetti, compilare l’apposito form di registrazione con tutti i dati anagrafici richiesti, i dati relativi allo scontrino o alla fattura che attesti l’acquisto del prodotto oggetto della promozione e caricare l’immagine dello scontrino o fattura utilizzata. Per l’iscrizione al concorso andranno inseriti: nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, Telefono, Indirizzo Postale nonché i dati relativi allo scontrino o alla fattura di acquisto (Numero Transazione/Fattura, Codice negozio, Data scontrino o fattura nel formato gg/mm/aaaa, Ora emissione scontrino nel formato hh:mm). Ciascun utente dovrà inoltre caricare l’immagine dello scontrino (o fattura) attestante l’acquisto di uno dei prodotti in promozione attraverso l’apposita funzione. I primi 250 partecipanti che avranno inviato il modulo di partecipazione risultando in regola con i requisiti di partecipazione, si aggiudicheranno automaticamente uno dei 250 premi in palio in modalità Rush&WIn. Tra tutti gli utenti successivi ai primi 250, che avranno correttamente partecipato al concorso, ma che non saranno risultati vincitori dei premi Rush & Win, saranno estratti 50 premi di consolazione in palio nell’estrazione finale.

Scadenza:
15-01-2018
Pubblicazione:
14-11-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Natale 2023, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 6.000,00
Premi in Palio:
Premi Rush & Win
N. 250 Codici virtuali Easygift Media World dell’importo di Euro 20,00 per un valore complessivo di Euro 5.000,00.

Premi ad estrazione finale
N. 50 Codici virtuali Easygift Media World dell’importo di Euro 20,00 per un valore complessivo di Euro 1.000,00.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter