La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI IL NATALE CON GLADE!

VINCI IL NATALE CON GLADE!

Glade - S.C. Johnson Italy Srl e CONAD Soc. Coop.

Dal 15 ottobre 2017 al 15 gennaio 2018, per partecipare al concorso a premi "VINCI IL NATALE CON GLADE!" i consumatori dovranno acquistare almeno 2 prodotti della linea Glade in promozione in un unico scontrino, accedere al sito www.scjconcorsi.it e compilare il form di registrazione indicando tutti i dati richiesti come obbligatori (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, telefono ed indirizzo mail). Il consumatore riceverà all’indirizzo di posta elettronica indicato una mail contenente un link che dovrà essere cliccato per completare il processo di registrazione. Per gli accessi successivi al primo sarà sufficiente effettuare il log-in con username e password indicati in sede di registrazione; indicare i dati presenti sullo scontrino d’acquisto. Tutte le partecipazioni correttamente pervenute nel periodo prenderanno parte all’estrazione finale dei premi in palio. L’estrazione dei premi in palio sarà effettuata entro il 31 gennaio 2018.

Scadenza:
15-12-2017
Pubblicazione:
22-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 6.000,00
Premi in Palio:
n. 3 soggiorno per n. 1 weekend in famiglia (4 persone) sulle Alpi a Gressoney presso l’Hotel Momboso oppure a La Thuille presso l’hotel Planibe a scelta del partecipante.
Il premio comprende:
- hotel per 4 persone per due notti (venerdì – domenica)
- trattamento di mezza pensione (colazione e cena)
- skipass per 2 giorni
- noleggio attrezzature da sci.
Il valore medio stimato ed indicativo del premio ammonta a € 2.000,00 Iva esente.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter