La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Diventa Una Rock Star

Diventa Una Rock Star

Bcc CreditoConsumo S.p.A.

Per partecipare al concorso a premi Bcc CreditoConsumo "Diventa Una Rock Star" sarà sufficiente registrarsi al form presente nella pagina del sito www.diventaunarockstar.crediper.net, mediante l’indicazione del proprio nome, cognome e indirizzo mail. Tutte le persone registrate parteciperanno all’estrazione finale, indipendentemente dalla materiale realizzazione del video musicale, che sarà possibile realizzare scegliendo tra tre tipologie diverse di musica e inserendo i volti dei componenti della band musicale. La partecipazione al concorso è gratuita ed il video realizzato potrà essere condiviso nei propri social network. Sarà predisposto un database in cui saranno inseriti tutti gli aventi diritto e si procederà all’estrazione a sorte dell’unico vincitore del premio entro la data del 31 gennaio 2018.

Scadenza:
31-12-2017
Pubblicazione:
21-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Concerti e Musica, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi di Musica, Canto e Ballo, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 553,50 + IVA
Premi in Palio:
n. 1 chitarra Fender utilizzata nel video, modello 0144602509 STD STRAT MN CAR TINT Standard Stratocaster® Maple Fingerboard, Candy Apple, del valore di Euro 553,50 (iva esclusa).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter