La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CONCORSO VINCI SAMSUNG GALAXY S8+

CONCORSO VINCI SAMSUNG GALAXY S8+

QUATTRORUOTE, RUOTECLASSICHE, DUERUOTE, TUTTOTRASPORTI, AUTOPRO e TOP GEAR - EDITORIALE DOMUS S.p.A.

Per partecipare al CONCORSO VINCI SAMSUNG GALAXY S8+ i lettori dovranno sottoscrivere, regalare o rinnovare un abbonamento per il periodo dal 15 settembre 2017 al 1 agosto 2018 a una delle riviste QUATTRORUOTE, RUOTECLASSICHE, DUERUOTE, TUTTOTRASPORTI, AUTOPRO o TOP GEAR. Ci si potrà abbonare per la prima volta inviando, a mezzo posta, il coupon di abbonamento contenuto all’interno delle riviste, alla Casella Postale 1 - 20089 Rozzano (MI) o tramite telefono al numero 800 00 11 99 o attraverso un'attività diretta di telemarketing o mailing o sottoscrivendo un abbonamento sui siti internet www.shoped.it, www.dueruote.it, www.quattroruote.it, www.ruoteclassiche.it, www.tuttotrasporti.it. Entro il 14 settembre 2018 si procederà all’estrazione casuale di 15 vincitori di un Samsung Galaxy S8+.

Scadenza:
01-08-2018
Pubblicazione:
15-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Elettronica, Vincere Prodotti
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 12.535,50
Premi in Palio:
n. 15 Samsung Galaxy S8+, del colore disponibile al momento della consegna. Sono comprese nel premio le spese di consegna del premio.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter