La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

WEEKEND RELAX IN ITALIA

WEEKEND RELAX IN ITALIA

Oggi - RCS Mediagroup SpA

Tra il 16 agosto e il 31 dicembre 2017, tutti coloro che sottoscriveranno e pagheranno un nuovo abbonamento alla rivista OGGI, riceveranno in omaggio 2 teglie per pizza con 4 coltelli Guardini e una rotella tagliapizza. Partecipano al concorso WEEKEND RELAX IN ITALIA i sottoscrittori di un abbonamento alla testata OGGI il cui pagamento risulti pervenuto entro il 31 dicembre 2017. Entro il 31 gennaio 2018 si terrà la prevista estrazione fra tutti i partecipanti. Il vincitore sarà avvisato via mail, via telefono oppure con posta prioritaria.

Scadenza:
31-12-2017
Pubblicazione:
15-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Arredamento e Design, Vincere Prodotti, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 2.000,00
Premi in Palio:
Estrazione
n. 10 soggiorni di un weekend ciascuno per due persone in tutte le destinazioni italiane presenti su doveclub.it per 2 notti (solo pernottamento) in hotel 4* stelle. Valore commerciale € 200,00 Iva esente Art. 74ter cad.

Operazione a premi
n. 100 Kit composti da n. 2 teglie per pizza + n. 4 coltelli Guardini + n.1 rotella tagliapizza del valore totale di € 20,00 + iva.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter