La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Gioca & Leggi

Gioca & Leggi

Lines Specialist - Fater SpA e B2X Srl

Dal 18 Settembre 2017 al 17 Gennaio 2018, tutti coloro che acquisteranno nei punti vendita aderenti o online sul sito shop.lines.it almeno un prodotto della linea Lines Specialist, potranno partecipare al concorso a premi "Gioca & Leggi". Per partecipare il consumatore dovrà inviare i dati dello scontrino via SMS al numero 339.99415210 entro il 17 gennaio 2018 secondo le istruzioni fornite. Se l'SMS risulterà vincente, il consumatore riceverà un SMS di risposta con le indicazioni per il ritiro del premio vinto. Il consumatore potrà partecipare al concorso anche attraverso internet, collegandosi al sito concorsi.lines-specialist.it e inserendo i dati dello scontrino compilando l'apposito modulo.

Scadenza:
17-01-2018
Pubblicazione:
14-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Libri, Riviste, Film e Musica
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi Instant Win
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 7.320,00
Premi in Palio:
n. 122 Abbonamento cartaceo e digitale a scelta fra le riviste Grazia, Sale & Pepe, Casa Facile, Starbene. Valore 60 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter