La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Una giornata da Fashion Friends

Una giornata da Fashion Friends

Maggie&Bianca Fashion Friends - Tridimensional S.r.l.

Il Concorso "Una giornata da Fashion Friends" si compone di un’unica fase in cui i partecipanti dovranno acquistare le bustine contenenti le figurine dello sticker album Maggie&Bianca Fashion Friends edito da Tridimensional che troveranno in edicola a partire dal 5 Ottobre 2017 e conservare 14 retri con le lettere che collegate fra loro formeranno le parole “FASHION FRIENDS”. I partecipanti dovranno quindi inviare i 14 retri componenti la parola “FASHION FRIENDS” ed inviarli in busta chiusa unitamente al modulo di partecipazione al concorso ed al consenso entrambi compilati e sottoscritti dai genitori o da chi ne esercita la tutela, all'indirizzo: Tridimensional s.r.l. Concorso “Una Giornata da Fashion Friends”, Via Brecce snc, 60025 Loreto (AN). Tutti i partecipanti che avranno inviato i 14 retri componenti la parola “FASHION FRIENDS”, comunicato tutti i dati richiesti, e riempito il modulo di partecipazione parteciperanno all’estrazione dei vincitori e all’assegnazione dei premi in palio. L’estrazione dei vincitori verrà effettuata manualmente tra tutte la buste pervenute entro il 30 Marzo 2018.

Scadenza:
15-03-2018
Pubblicazione:
12-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Concerti e Musica, Vincere Cosmetici e Profumi, Vincere Elettronica, Vincere Enogastronomia, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti, Vincere Salute e Bellezza, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Cinema, TV e Film
Montepremi:
Euro 2.932,00
Premi in Palio:
Primo Premio:
n. 1 giornata a Milano con Maggie e Bianca, protagoniste della serie televisiva Maggie&Bianca Fashion Friends comprensiva delle seguenti attività:
- Trasferimento a Milano
- sessione di make-up con la stylist di Maggie e Bianca;
- pranzo con Maggie e Bianca;
- foto ricordo con le attrici;
- pernottamento di una notte in hotel solo per il vincitore ed un accompagnatore;
- Kit composto da 22 prodotti Simba Toys some di seguito meglio specificati:
Selfie sticker set, DIY Customize Accessories Set, DIY Customize Fashion Set, Secret Pen, Creative Lookbook, Music Diary, Fashion Design Tablet, Make-up basic Mobile Phone,
Nail Art Glam, Body Glitter Tattoos, Maggie Guitar, Maggie&Bianca Braccialetto dell'amicizia con 6 ciondoli (incluso ciondolo M&B), Maggie&Bianca Beauty Case (inclusi 2 lip stick, 2 ombretti, 4 smalti, lip gloss e 14 decorazioni unghie), Maggie&Bianca Macchina da cucire cm.24x18 (incluse 4 matassine, tessuti e pedale, con luci), Maggie&Bianca Cagnolina Luxy con borsetta da personalizzare, Maggie Fashion Dol Singing, Bianca Fashion Doll Singing, Maggie&Bianca Salone Nail Art, Maggie&Bianca Cuffie Musicali di Maggie (compatibile con tutti i lettori Mp3, cellulari, tablet), Maggie&Bianca Microfono Selfie con melodie originali della serie TV (compatibile con tutti i lettori MP3, cellulari, tablet), Maggie&Bianca Microfono con asta 3 in 1 con effetto Karaoke e melodie originali della serie TV, Monopattino due ruote Maggie&Bianca.
Il valore complessivo del primo premio è pari ad Euro € 2.300,00 Iva esclusa.

Premi Secondari:
N. 4 Kit Prodotti Simba composti ciascuno dai seguenti prodotti:
- Creative Lookbook
- Maggie&Bianca Braccialetto dell'amicizia con 6 ciondoli (incluso ciondolo M&B)
- Maggie&Bianca Beauty Case (inclusi 2 lip stick, 2 ombretti, 4 smalti, lip gloss e 14 decorazioni unghie)
- MaggieFashion Doll Singing
- Bianca Fashion Doll Singing
- Maggie&Bianca Cuffie Musicali di Maggie (compatibile con tutti i lettori Mp3, cellulari, tablet)
- Maggie&Bianca Microfono con asta 3 in 1 con effetto Karaoke e melodie originali della serie TV
Valore di ciascun kit: € 158,00 Iva esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter