La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

365 PREMI

365 PREMI

Linkappeal S.r.l.

Iscriviti gratuitamente al concorso 365 PREMI e vinci un gioiello a tua scelta del valore di 900 euro! Possono partecipare al concorso "365 PREMI" tutti coloro che abbiano effettuato la registrazione sul sito, fornendo i dati personali richiesti nel modulo di registrazione in modo corretto, completo e veritiero, e confermando la registrazione secondo le procedure previste. La corretta compilazione dei dati richiesti nel relativo modulo on-line è indispensabile per la partecipazione al Concorso. Tra i dati richiesti nella compilazione del form di registrazione al Sito potranno esserci: nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail, telefono, indirizzo di residenza. I dati forniti all’atto di registrazione saranno verificati. I partecipanti?, riconoscibili dai dati anagrafici inseriti al momento della registrazione e dall’indirizzo e-mail, potranno registrarsi una sola volta. I partecipanti, dopo aver effettuato la registrazione, avranno la possibilità di partecipare al concorso confermando la propria partecipazione cliccando sul tasto “Convalido” o “Confermo”. Ciascun partecipante che avrà confermato la propria partecipazione al concorso sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine della durata del concorso, si procederà all’estrazione del vincitore. Entro il 14 Settembre 2018 si procederà all’estrazione del premio in palio.

Scadenza:
11-07-2018
Pubblicazione:
05-10-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Smartphone, Cellulari e Telefonia, Vincere Consolle e Videogiochi, Vincere Elettrodomestici, Vincere Elettronica, Vincere Gioielli e Orologi, Vincere Prodotti, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Premi Sponsor, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Servizi Internet
Montepremi:
Euro 900,00
Premi in Palio:
n. 9 carte regalo gioielli e bigiotteria (Pandora, Swarovsky, etc) da 100 euro per un valore complessivo di 900 euro iva inclusa, o altro Premio a scelta del valore di 900 euro.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter