La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

CELEBRATION40YEARS

CELEBRATION40YEARS

IDEA SPOSA Srl e EURO SUD Srl

Sarà possibile partecipare al concorso a premi Idea Sposa CELEBRATION40YEARS dall’11 settembre 2017 al 31 agosto 2018, dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 20:00, nei giorni in cui i punti vendita aderenti sono aperti al pubblico. Per partecipare al concorso ed all’estrazione della prima crociera “ LE NOSTRE SPOSE”, le partecipanti dovranno recarsi in uno dei punti vendita aderenti, compilare un apposito modulo, indicando cognome, nome, codice fiscale, data acquisto o periodo, data nozze. indirizzo e-mail, numero telefono. Nel medesimo modulo le partecipanti dovranno impegnarsi ad osservare le condizioni essenziali di partecipazione: consegnare una foto che ritragga la sposa nel giorno del matrimonio e la liberatoria all’utilizzo della foto fornita; consegnare un documento che attesti l’acquisto dell’abito da sposa, presso uno dei punti vendita aderenti; pubblicare una recensione positiva di 5 stelle, sul profilo di Idea Sposa del social network Facebook; se richiesto, mettere a disposizione l’abito da sposa, per eventuale esposizione in occasione della serata dell’estrazione. A seguito dell’adempimento di quanto previsto, alla partecipante sarà consegnato un coupon, per la partecipazione all’estrazione finale. Per partecipare al concorso ed all’estrazione della seconda e terza crociera “ LE NOSTRE COPPIE ” gli sposi che hanno acquistato, entrambi, i propri abiti per il loro matrimonio nei punti vendita aderenti, dovranno compilare un apposito modulo congiunto che sarà consegnato loro, successivamente all’acquisto di entrambi gli abiti. Nel modulo i partecipanti dovranno indicare nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail, data del previsto matrimonio. Nel medesimo modulo gli sposi dovranno impegnarsi ad osservare le seguenti condizioni essenziali di partecipazione: consegnare una foto che ritragga entrambi gli sposi nel giorno del loro matrimonio, nel caso in cui questo sia stato celebrato e la liberatoria all’utilizzo della foto fornita; pubblicare una recensione positiva di 5 stelle, sul profilo di Idea Sposa del social network Facebook; se richiesto, mettere a disposizione gli abiti da sposa e da sposo acquistati, per eventuale esposizione in occasione della serata dell’estrazione, sempre che il matrimonio sia stato già celebrato. A seguito dell’adempimento di quanto previsto, alla coppia di sposi sarà consegnato un unico coupon, per la partecipazione all’estrazione finale. L’individuazione dei vincitori avverrà tramite estrazione a sorte il giorno 08.09.2018.

Scadenza:
31-08-2018
Pubblicazione:
24-09-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Abbigliamento
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
n. 3 crociere per coppie (due passeggeri per ogni crociera) a bordo della Nave MSC SEAVIEW – esperienza FANTASTICA - della durata di 8 giorni/7 notti, in cabina esterna con balcone, con itinerario: Italia, Malta, Spagna, Francia. Le crociere dovranno essere usufruite esclusivamente dall’ 01/10/2018 all’ 08/10/2018. Data di imbarco: 01/10/18 Porto di imbarco: Napoli, Italia. Data di sbarco: 08/10/18 Porto di sbarco: Napoli, Italia.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter