La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

INSIEME PER ANDARE LONTANO - I ED. del CONCORSO ARTISTICO FONDAZIONE TELETHON A.S. 2017/18

INSIEME PER ANDARE LONTANO - I ED. del CONCORSO ARTISTICO FONDAZIONE TELETHON A.S. 2017/18

Fondazione Telethon

La Fondazione Telethon nell’ambito delle proprie attività di sensibilizzazione sul tema della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, bandisce la prima edizione del concorso artistico “Insieme per andare lontano”, destinato alle scuole italiane di ogni ordine e grado, le cui classi abbiano aderito ai Progetti Educativi Telethon nell’anno scolastico 2017/18 richiedendo almeno un kit educativo Telethon. Le modalità di richiesta dei kit sono tramite modulo cartaceo o webform all’indirizzo www.telethon.it/scuole. Può partecipare al Concorso la singola classe o l'Istituto. I concorrenti che parteciperanno al Concorso dovranno presentare un elaborato nella forma di disegno o foto che sia inerente alla traccia: “Abbiamo tutti un ostacolo da superare, una sfida da vincere, un traguardo da raggiungere. Sono le tappe che dobbiamo attraversare per crescere e per andare sempre più lontano. A volte ci sembrano molto difficili, a volte ci sembra di non farcela. Ma grazie all’aiuto degli amici, tutto diventa più semplice. Spazio alla fantasia. Realizzate un disegno o una foto che contenga una barchetta, simbolo della capacità di sognare e del coraggio di intraprendere il viaggio, e che rappresenti il vostro modo di condividere le sfide e affrontare le difficoltà. Raccontateci cosa significa per voi andare lontano, insieme”. Il Concorso apre le proprie iscrizioni dal giorno 1 settembre 2017 al giorno 30 aprile 2018. Il giudizio della Giuria è insindacabile. I primi classificati di ogni grado di scuola (infanzia, primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado) riceveranno in premio materiali didattici. La consegna dei premi avverrà nel mese di settembre 2018.

Scadenza:
30-04-2018
Pubblicazione:
08-08-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Grafica e Disegno, Concorsi Fotografici, Concorsi per la Scuola
Categoria Promotore:
Enti e Cultura
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
I primi classificati di ogni grado di scuola (infanzia, primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado) riceveranno in premio materiali didattici.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter