La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

A.A.A. CLIENTE DELL’ANNO CERCASI

A.A.A. CLIENTE DELL’ANNO CERCASI

Kia Motors Company Italy srl

Per partecipare al Concorso A.A.A. CLIENTE DELL’ANNO CERCASI i Clienti Kia dovranno accedere con le proprie credenziali al portale web MyKia. All’interno del portale dovranno entrare nella sezione dedicata al concorso e rispondere al questionario formato da 10 domande. Ogni domanda avrà un rispettivo punteggio pre-assegnato. Verranno anche assegnati dei punti extra: 10 punti a chi ha 9 punti o 10 punti come risultato N.P.S. (Net Promotion Score) nel periodo 1/01/2017 – 03/07/2017 - indice rilevato in seguito ad attività di rilevamento fatto sui clienti Kia; 10 punti a chi è il follower della pagina di Kia Motors Italia srl. I primi 3 clienti che avranno ottenuto il maggior punteggio saranno decretati vincitori.

Scadenza:
03-08-2017
Pubblicazione:
04-07-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi a Quiz, Concorsi di Abilità, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Auto e Moto
Montepremi:
Euro 9.600,00
Premi in Palio:
n. 3 viaggi per 3 coppie a Seul in Corea del Sud, comprensivo di n. 4 pernottamenti (da lunedì a venerdì) in camera doppia in hotel 5*, comprensivi di colazione, pranzi e cene, trasferimenti in loco, trasferimenti da e per aeroporti per Milano Malpensa. Sono a carico del vincitore le spese personali, gli extra e tutto quanto non specificatamente indicato. Valore indicativo € 9.600,00. (Esente Iva) salvo conguaglio a fine manifestazione.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter