La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

DURACELL VINCI CONSOLLE NINTENDO WII

DURACELL VINCI CONSOLLE NINTENDO WII

Duracell - Procter & Gamble

La partecipazione al presente concorso è rivolta ai visitatori maggiorenni del sito www.desiderimagazine.it. Coloro che non sono iscritti al sito saranno invitati a registrare i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail di appartenenza, password) in un form elettronico predisposto nella sezione dedicata al concorso ed a rispondere ad alcune domande a risposta multipla inerenti l’energia e la carica personale. A coloro invece che sono già iscritti al sito - perchè hanno registrato in precedenza i propri dati - per partecipare al concorso sarà richiesto di effettuare il “log- in” attraverso l’inserimento della propria e-mail e della password di appartenenza almeno una volta nel periodo di validità del presente concorso (dal 18 Novembre 2010 al 18 Gennaio 2011) oltre che a rispondere alle domande di cui sopra presenti sul sito. Sarà possibile giocare in giorni diversi ed aumentare in tale modo la possibilità di vincita. Non sarà possibile effettuare piu’ di un log-in al giorno.

Scadenza:
18-01-2011
Pubblicazione:
27-11-2010
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Elettronica, Vincere Giocattoli e Giochi, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Gratis Giornalieri
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 4.599,80
Premi in Palio:
n. 20 Console Nintendo Wii (incluso Sport, Resort e accessori) con gioco EA sports active Personal Trainer fornite dalla Società Vega3 di Milano. Valore commerciale: €229,99
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter