La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

AGOS4YOU

AGOS4YOU

Agos Ducato S.p.A.

Durante il periodo previsto gli utenti verranno periodicamente invitati a partecipare al concorso AGOS4YOU compiendo una serie di attività e azioni, ciascuna valida per un determinato periodo di tempo, che daranno loro diritto di partecipare a un gioco instant win, grazie a "stickers" sui quali cliccare per scoprire subito l'eventuale vincita o meno di uno dei premi immediati posti in palio. Più specificatamente, i partecipanti avranno tante possibilità di ottenere "stickers" e quindi di partecipare al gioco instant win, quante saranno le azioni tra quelle richieste, da loro correttamente compiute entro il termine previsto per ogni singola azione, e validate da Agos. Ogni volta che verrà compiuta una delle azioni sopra riportate, la stessa verrà validata da Agos entro un termine minimo di 1 giorno e massimo di 30 giorni e, solo dopo l'avvenuta convalida, verrà inviato a ciascun partecipante, uno stickers sul quale cliccare per scoprire subito l'eventuale vincita o meno di uno dei premi immediati posti in palio. Entro il 31/01/2018 si procederà all'estrazione dei premi finali. I dati dei partecipanti verranno inseriti nel file per estrazione se verranno soddisfatte le condizioni: Al raggiungimento di 15 figurine nell’album (ossia 15 stickers giocati all’instant win – indipendentemente da esito vincita): 1 titolo di partecipazione all'estrazione finale. Al raggiungimento di 30 figurine nell’album (ossia 30 stickers giocati all’Instant Win – indipendentemente da esito vincita): 1 ulteriore titolo di partecipazione all'estrazione finale. In più ciascun partecipante potrà ricevere un titolo di partecipazione extra denominato "jolly" qualora soddisfi una o entrambe le condizioni: CQS ti premia: 1 titolo di partecipazione extra/jolly all'estrazione finale ottenibile per data di erogazione della cessione quinto dello stipendio entro il 15 Dicembre 2017. Rispondi e vinci – Agos Survey: questionari e quiz su link esterno agos4you.agos.it/survey - 1 titolo di partecipazione extra/jolly all'estrazione finale, ottenibile se azione compiuta dal 12 Settembre 2017 al 21 Dicembre 2017.

Scadenza:
22-12-2017
Pubblicazione:
01-07-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Biciclette, Monopattini e Attrezzature Sportive, Vincere Cofanetti Regalo ed Esperienziali, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi di Abilità, Concorsi Gratta e Vinci, Concorsi Instant Win, Raccolte Punti
Categoria Promotore:
Banche, Assicurazioni e Finanza
Montepremi:
Euro 55.545,30 + IVA
Premi in Palio:
Instant win:
n. 540 totali cofanetti SMARTBOX - MOMENTI DI PIACERE, del valore medio al pubblico cadauno di Euro 50,00 per una valore totale di Euro 27.000 Iva esente.

Estrazione finale:
n. 1 SUZUKI VITARA V-Cool 4WD ALLGRIP - Colore Turchese Caraibi/Nero - Pacchetto V-More - Motorizzazione 1.6 DDS S&S 4WD 6MT, volante in pelle, del valore al pubblico di Euro 21.562,51 Iva esclusa. Immatricolazione e messa in strada a carico del promotore. I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) e importi ambientali esclusi.
n. 1 HONDA SCOOTER SH300i ABS - Colore Pearl Nightstar Black. Euro4 - Accessori inclusi: bauletto 35L in tinta e Parabrezza in policarbonato extra resistente e paramani di serie, del valore al pubblico di Euro 4.254,10 Iva esclusa.
Immatricolazione e messa in strada a carico del promotore.
n. 1 WI-BIKE - COMFORT UNISEX Versione Nuvinci - Colore nero, motore elettrico da 250W del valore al pubblico di Euro 2.728,69 Iva esclusa.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter