La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BONJOUR PARIS

BONJOUR PARIS

Air France Italia SA

Dal 7 al 28 giugno 2017, il concorrente per partecipare al concorso Air France BONJOUR PARIS deve raggiungere il sito, registrarsi compilando tutti i campi indicati come obbligatori nel form di registrazione e necessari all’invio dell’invito (voucher di ingresso all’evento), e indicare le motivazioni per cui conosce ad apprezza il brand Air France. Gli invitati verranno contatti e dovranno accettare per iscritto la partecipazione all’evento entro 2 giorni dalla comunicazione di avvenuta selezione: sottoscrivendo un documento di accettazione, inviando il proprio documento di identità valido. In caso di mancata accettazione entro i termini l’utente selezionato perderà diritto all’invito. Con l’accettazione l’utente si rende disponibile ad essere presente con il proprio accompagnatore a Milano il giorno 30 giugno all’evento. A seguito della regolare accettazione, gli utenti riceveranno un voucher che dà diritto all’ingresso per sé e per il proprio accompagnatore all’evento che il Promotore AIR FRANCE organizzerà a Milano il 30 giugno. L’invitato pertanto dovrà individuare la location presso cui si svolgerà l’evento durante il quale avverrà l’estrazione finale. La location potrà essere individuata in base agli indizi rivelati attraverso post dedicati sulla pagina Facebook pubblica del Promotore; esibire il voucher di ingresso ricevuto via mail: il voucher è nominativo ed è riservato al partecipante ed all’accompagnatore da lui prescelto per l’evento. Una volta individuata la location, gli utenti che sono stati selezionati ed in possesso del voucher dovranno presentarsi insieme al proprio accompagnatore il 30 giugno dalle ore 15 alle ore 17 per effettuare il “check in virtuale”. Il “check in virtuale” consisterà in: verifica dell’identità del partecipante e dell’accompagnatore da parte del personale preposto; consegna da parte del personale del coupon di partecipazione; inserimento del coupon da parte del concorrente all’interno di un’urna sigillata. Alle ore 18.00 verrà estratto dall’urna contenente le schede raccolte il vincitore del concorso.

Scadenza:
28-06-2017
Pubblicazione:
08-06-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Viaggi e Voli
Montepremi:
Euro 4.000,00
Premi in Palio:
n. 2 Weekend a Parigi PER DUE PERSONE dal 30 giugno al 2 luglio 2.000 4.000
I n. 2 vincitori estratti ed i loro accompagnatori partiranno immediatamente dopo l’estrazione nella giornata fissa del 30 giugno 2017 con rientro in data fissa il 2 luglio;
È consentito il solo bagaglio a mano; non sarà consentito portare bagaglio da stiva;
- Trasferimento in auto con autista dalla location dell’evento all’aeroporto di partenza;
- Voli a/r da Milano per Parigi in classe Economy su voli operati da Air France;
- Soggiorno di 2 notti in hotel 4 stelle con trattamento B&B in camera doppia (Junior Suite Duplex);
- Transfer da aeroporto Parigi all’hotel e viceversa;
- Dinner Show (cena e spettacolo) presso il Lido de Paris che include 3 portate dal menu + mezza bottiglia di vino + un bicchiere di Champagne e lo spettacolo “Paris Merveilles” al Lido de Paris. Orario dello show dalle 19 alle 23 del 1° luglio 2017;
- Sightseeing Cruise at Bateaux Parisiens: il 2 luglio mattina 1 ora di giro panoramico sul fiume Senna con audio-guida inclusa.

n. 250 Voucher per ingresso per sé e per il proprio accompagnatore all’evento che AIR FRANCE organizzerà a Milano il 30 giugno.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter