La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

#LIBERE DI NATURA, LIBERE DI PIACERE

#LIBERE DI NATURA, LIBERE DI PIACERE

Dietorelle - Cloetta Italia S.r.l.

Dal 25 Maggio al 31 Agosto 2017 i partecipanti al Concorso Dietorelle #LIBERE DI NATURA, LIBERE DI PIACERE potranno inserire o votare una frase accedendo al Sito. Se è la prima volta occorre Registrarsi o inserendo i dati personali richiesti nell’apposito form o mediante Facebook login. Se ci si è già registrati occorre o inserire le Credenziali (Username e Password) o tramite la Facebook Login. Per inserire le frasi occorre inserire nell’apposita form una frase del tuo D-moment sotto forma di testo con una lunghezza massima di 100 caratteri (spazi compresi). Ciascun partecipante potrà scrivere fino ad un massimo di tre frasi per tutta la durata del Concorso. La frase pubblicata verrà inserita nella lista “Partecipanti”. Ciascun partecipante potrà decidere inoltre di condividere la propria frase pubblicata sul Sito attraverso i propri account Facebook. Una volta pubblicata sul Sito, la frase potrà essere visionata e votata dai Votanti. Ciascun partecipante potrà visionare le frasi pubblicate sul Sito e votare quelle che preferisce. Ciascun partecipante, dopo aver pubblicato una o più frasi, potrà altresì votare le frasi presenti sul Sito partecipando così al Concorso anche in qualità di Votante. Il partecipante potrà decidere di partecipare al Concorso anche solo in qualità di Votante, senza quindi pubblicare alcuna frase. Ogni Votante avrà la possibilità di esprimere al massimo tre preferenze totali per tutta la durata del concorso. Entro e non oltre il 31 Settembre 2017 verrà stilata una classifica in base ai voti ricevuti dalla lista “Partecipanti” con metodo discendente dal più votato al meno votato. Ciascun partecipante, appena inserita una frase, sarà avvisato gratuitamente con un POP-UP circa l’esito della sua partecipazione. In caso di vincita il pop-up visualizzerà un messaggio del tipo “Complimenti Hai vinto”. Inoltre il vincitore sarà avvisato della vincita tramite l’indirizzo e-mail comunicato all’atto della registrazione al Sito. Ciascun partecipante ogni volta che effettua una votazione, sarà avvisato gratuitamente con un POP-UP circa l’esito della sua partecipazione. In caso di vincita il pop-up visualizzerà un messaggio del tipo “Complimenti Hai vinto”. Inoltre il vincitore sarà avvisato della vincita tramite l’indirizzo e-mail comunicato all’atto della registrazione al Sito.

Scadenza:
31-08-2017
Pubblicazione:
29-05-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Prodotti, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi Creativi, Concorsi Instant Win, Concorsi Scrivi e Vinci, Concorsi su Facebook
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.928,00 + IVA
Premi in Palio:
Premio A
n. 4 borse Le Pandorine personalizzate con la frase vincitrice, per un valore economico a singola borsa di Euro 82,00 Iva esclusa.

Premio B
n. 40 voucher regalo Le Pandorine per un valore economico di Euro 40,00 (quaranta/00) Iva inclusa e non scorporabile.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter