La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI UN GIRO IN PISTA CON LEWIS HAMILTON

VINCI UN GIRO IN PISTA CON LEWIS HAMILTON

Monster Energy - Coca-Cola HBC Italia Srl e Sibeg Srl

Dal 10 aprile al 30 giugno 2017 presso tutti i punti vendita presenti sul territorio italiano che vendono gli articoli in promozione, tutti coloro che acquistano un prodotto a scelta tra una lattina di Monster Energy Green, Monster Energy Absolutely Zero, Monster Energy VR46, Monster Energy Rehab, Monster Energy Assault, Monster Energy Ultra White, Monster Energy Ripper, Monster Energy Lewis Hamilton nel formato 355 ml, oppure una lattina di Monster Energy Green, Monster Energy Absolutely Zero, Monster Energy VR46, Monster Energy Rehab, Monster Energy Assault, Monster Energy Ultra White, Monster Energy Ripper, Monster Energy Lewis Hamilton e Monster Ultra Red nel formato da 500 ml, oppure 1 confezione da 4 lattine di Monster Energy Green nel formato da 500 ml, e inviando da un numero in chiaro, al numero dedicato 342.4126039 un SMS con il codice univoco alfanumerico indicato nello scontrino, possono partecipare al Concorso VINCI UN GIRO IN PISTA CON LEWIS HAMILTON e all’estrazione di un viaggio per due persone a Londra per vivere l’esperienza di un giro di pista con Lewis Hamilton. Il premio comprende il biglietto di a/r, il soggiorno in hotel e due biglietti di ingresso al circuito. L'estrazione finale avverrà entro il 7 luglio 2017.

Scadenza:
30-06-2017
Pubblicazione:
17-04-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 4.000,00
Premi in Palio:
n. 1 viaggio per due persone a Londra per vivere l’esperienza di un giro di pista con Lewis Hamilton. Il premio comprende il biglietto di a/r, il soggiorno in hotel e due biglietti di ingresso al circuito. Valore del voucher € 4.000,00 iva non esposta.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter