La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

IO & ACE

IO & ACE

ACE - PROCTER & GAMBLE S.R.L.

La partecipazione al presente concorso è rivolta ai visitatori maggiorenni del sito www.ioeaceintv.it e www.acelavitachemipiace.it. Coloro che non sono iscritti al sito saranno invitati a registrare i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail di appartenenza, password) in un form elettronico predisposto nella sezione dedicata al concorso. A coloro invece che sono già iscritti al sito - perchè hanno registrato in precedenza i propri dati - per partecipare al concorso sarà richiesto di effettuare il “log- in” attraverso l’inserimento della propria e-mail e della password di appartenenza almeno una volta nel periodo di validità del presente concorso (dalle ore 12.00 p.m. del 4 Ottobre 2010 alle ore 12.00 p.m. del 24 Gennaio 2011). Gli utenti saranno invitati a caricare un video che li raffiguri attinente la nuova campagna pubblicitaria di Ace candeggina seguendo degli schemi già predisposti e presenti sul sito. Gli utenti potranno altresì esprimere la propria preferenza e/o commentare i video presenti all’interno del sito non piu’ di una volta al giorno.

Scadenza:
24-01-2011
Pubblicazione:
14-11-2010
Url:
Partecipa!
Premi:
Campioni Gratuiti e Omaggi, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi a Votazione, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi
Categoria Promotore:
Casa e Famiglia
Montepremi:
Euro 1.500,00
Premi in Palio:
n. 80 forniture del prodotto ACE. Ogni fornitura è composta da: 2 flaconi di Ace candeggina Igienizzante da 3 lt, 2 flaconi di Ace Candeggina Denso Blu da 3 lt,1 flacone di Ace Candeggina Classica da 5 lt. Valore unitario commerciale: €18,75
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter