La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

SCATTA UN SELFIE CON BECOS E VINCI NEW YORK

SCATTA UN SELFIE CON BECOS E VINCI NEW YORK

Becos Club - BEAUTY&BUSINESS S.p.A.

Tutti i consumatori che nel periodo compreso tra il 9/1/2017 e il 31/3/2017 effettueranno l'acquisto di prodotti Becos potranno partecipare al concorso “Scatta un selfie con Becos e vinci New York”. Per partecipare dovranno acquistare almeno un prodotto a marchio Becos; scattare una foto che li ritragga con il prodotto Becos acquistato e un’altra persona (preferibilmente la migliore amica o il migliore amico) per un massimo di 2 persone fisiche per fotografia. Il tema da sviluppare dovrà riflettere il concetto dell’amicizia: negli scatti dovrà apparire chiara ed evidente la manifestazione di amicizia fra i soggetti della fotografia e verso il prodotto a marchio Becos; visitare il sito www.becos.it nella sezione dedicata al concorso entro il 31/3/2016, seguire le istruzioni ed inviare la fotografia, nome, cognome, indirizzo mail, indirizzo abitazione, contatto telefonico di un partecipante e per il secondo solo nome e cognome, inoltre indicare il nominativo del centro Becos presso il quale è stato acquistato il prodotto; la fotografia dovrà essere in formato jpg, jpeg o png e con una dimensione massima di 8 mb. Ogni partecipante potrà inviare, nell’intero arco dell’iniziativa un massimo di una foto al mese. Ogni settimana verrà pre-selezionata una fotografia che parteciperà alla selezione finale e che verrà pubblicata sulla pagina Facebook Becos. Al termine del concorso una giuria definita giudicherà le fotografie pre-selezionate e ne proclamerà un vincitore del viaggio a New York in palio.

Scadenza:
31-03-2017
Pubblicazione:
15-01-2017
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Salute e Bellezza
Montepremi:
Euro 3.400,00
Premi in Palio:
N° 1 viaggio a New York per due persone per 6 giorni e 4 notti (2 giorni di viaggio)compreso di 2 cofanetti frozen COSMOPOLITAN.
Il pacchetto si intende comprensivo di:
- Volo incluso da Milano Malpensa a JKF International Airport.
- N° 2 cofanetti così composti: miscela cocktail frozen Cosmopolitan (per 2 persone) con bicchierino per cocktail COSMOPOLITAN ciascuno.
- Trasferimento con auto privata da e per aeroporto a New York.
- soggiorno di 4 notti in camera doppia standard per due persone presso Hotel Shoreham 4* o similare, trattamento di solo pernottamento.
- Tour 3 ore in bus per ripercorrere le tappe della serie Sex&The City.
- Pomeriggio di 2 ore con personal shopper fra le vie di Manhattan.
- Data partenza: a scelta entro il 31/12/2017 ad esclusione di periodi di alta stagione, ponti e festività compatibilmente con la disponibilità dei posti volo e dell’hotel (sempre della stessa categoria e standard indicati).
- Prenotazione: minimo 90 giorni prima della partenza.
- Quota d’iscrizione - Assicurazione medico - bagaglio base.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter