La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

STAY&PLAY IN PARADISE

STAY&PLAY IN PARADISE

Lottomatica Casinò - Lottomatica Scommesse S.r.l.

Registrati con Lottomatica, installa client di gioco denominato “Lottomatica Casinò” e vola alle Bahamas! Per la partecipazione al Concorso Lottomatica STAY&PLAY IN PARADISE valgono le sessioni di gioco effettuate nel software di gioco indipendentemente dall'esito. I Giochi Promozionati accessibili mediante il Client di Gioco apparterranno alle sotto-categorie: Roulette, Slot Machines, BlackJack, Table Games, Casinò Live, VideoPoker. Il periodo promozionale è suddiviso in settimane. Al termine di ciascuna settimana di concorso, sarà elaborata una classifica secondo il metodo di attribuzione di punti: per la partecipazione al concorso a fronte di ogni singola Sessione verrà assegnato 1 punto per ciascun euro vinto o perso, con arrotondamento all'euro inferiore. La somma totale di tutti i punti maturati per i giochi presenti nel Software Lottomatica Casinò, indipendentemente dall'esito della rispettiva Sessione (vincente o perdente), in una determinata Settimana, determinerà il "Punteggio". Ogni giocatore si posizionerà in classifica in base al "Punteggio" maturato in ordine decrescente. Al termine di ciascun periodo promozionale il primo classificato, si aggiudicherà un viaggio alle Bahamas per due persone. I primi 500 classificati si aggiudicheranno un bonus Casinò, da 10 a 550 euro. Inoltre, fra tutti coloro che, durante l'intero periodo promozionale, avranno effettuato, sempre all'interno del software Lottomatica Casinò, sessioni di gioco per un ammontare minimo di 5€ di giocate, sarà estratto un ulteriore premio. Ogni giocatore potrà aggiudicarsi 1 solo viaggio per tutto il periodo del concorso. Ogni giocatore potrà, invece, vincere bonus Casinò in tutte le settimane di concorso.

Scadenza:
25-12-2016
Pubblicazione:
15-12-2016
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Bonus per Poker, Slots e Casinò, Concorsi a Punteggio o Classifica, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Poker, Slots, Casinò e Skill Games
Montepremi:
Euro 39.000,00
Premi in Palio:
n. 6 Voucher valido per un pacchetto di viaggio con destinazione “Atlantis Paradise Island Bahamas” fruibile da due persone in un periodo a scelta del vincitore purché con data di rientro entro il 30 giugno 2017.
Il Voucher Viaggio dà diritto a:
1. volo aereo a/r da Roma o Milano (a seconda delle disponibilità) per Nassau (Bahamas);
2. trasferimenti aeroporto di Nassau / struttura ricettiva A/R;
3. trattamento in formula “All Inclusive” presso l’Atlantis Paradise Island Bahamas per n. 6 notti e comprensivo quindi di pernottamenti in camera doppia, colazioni, pranzi, cene, bevande incluse.

n. 2.500 Bonus di gioco da 10 euro a 550 euro
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter