La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI COL GREEN

VINCI COL GREEN

Epson Italia S.p.A.

Tutti i consumatori che acquisteranno presso i rivenditori aderenti una delle stampanti Epson WorkForce Pro in promozione riceveranno dal rivenditore al momento dell’acquisto un codice prevoucher univoco mediante il quale sarà possibile entrare in possesso di una Card Premio valida 12 mesi. Una volta effettuato l’acquisto, entro 15 giorni di calendario dalla data di acquisto ogni consumatore finale in possesso del codice prevoucher univoco dovrà collegarsi al sito promozionale www.vinci-col-green.it, registrarsi utilizzando l’apposito form inserendo i dati anagrafici completi (nome, cognome, P.IVA/Codice fiscale, indirizzo e indirizzo e-mail valido e attivo); inserire il codice prevoucher riportato sulla card ricevuta dal rivenditore; caricare in formato elettronico copia della prova d’acquisto (basta inviare una scansione oppure una semplice foto scattata con il proprio telefono cellulare). Una volta verificata la registrazione e la validità della prova di acquisto, TLC invierà al consumatore tramite e-mail la Card Premio valida 12 mesi. Verranno estratti a sorte due “soggiorni sull’albero” tra tutti gli acquisti automaticamente inseriti in un file contenente le registrazioni identificate dal codice riportato sulla Card effettuate dai rivenditori, sia quelli con accordo attivo, sia quelli senza accordo.

Scadenza:
30-06-2017
Pubblicazione:
14-12-2016
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Buoni Sconto e Voucher
Categoria:
Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi al Punto Vendita, Operazioni a Premio
Categoria Promotore:
Elettronica
Montepremi:
Euro 448.560,00
Premi in Palio:
n. 2.492 Card Premio
- Illimitati soggiorni in agriturismo in formula 2-per-1 (una notte gratuita a fronte di una notte pagata a prezzo intero)
- Illimitati ingressi ai parchi in 2-per-1 (un ingresso gratuito a fronte di un ingresso pagato a prezzo intero)
- Lezioni di equitazione o passeggiate a cavallo
- La possibilità, una volta al mese, di soggiornare in formula 2-per-1 presso una delle strutture del circuito EcoWorldHotel 180,00 448.560,00.

n. 2 “soggiorno sull’albero” week-end in una struttura eco-friendly per due persone del valore massimo di 2.000,00 €.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter