La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

VINCI L’IRLANDA

VINCI L’IRLANDA

Black Angus irlandese - Bord Bia Irish Food Board

Tutti i consumatori che acquisteranno, nel periodo del concorso, almeno un prodotto Black Angus irlandese in vendita presso i punti vendita COOP aderenti all’iniziativa potranno partecipare al concorso VINCI L’IRLANDA. Visitando il sito www.vincilirlanda.it, ciascun utente potrà partecipare al concorso, previa registrazione. Ogni utente dovrà inserire negli appositi campi obbligatori i dati: nome, cognome, sesso, data di nascita, e-mail, telefono, città, provincia, indirizzo, civico. Al termine dell’inserimento dei dati l’utente dovrà rispondere a 3 domande a risposta multipla. Ogni utente si potrà registrare solamente una volta per tutta la durata del concorso. Nel caso in cui i dati inseriti siano conformi, il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica, consentirà la partecipazione all’estrazione che avverrà, entro il 31/1/17. Tutti coloro che avranno partecipato al Concorso nel periodo dal 21/11/16 al 18/12/16, avendo conservato l’originale dello scontrino d’acquisto della confezione di carne, potranno partecipare all’estrazione finale dei Super Premi.

Scadenza:
18-12-2016
Pubblicazione:
26-11-2016
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Abbigliamento e Moda, Vincere Arredamento e Design, Vincere Libri, Riviste, Film e Musica, Vincere Prodotti, Vincere Gadget e Prodotti Brandizzati, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione, Concorsi al Punto Vendita
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.000,00
Premi in Palio:
N. 1 weekend in Irlanda per 2 persone, incluso pernottamento e cena per 2 in un ristorante irlandese, per un valore stimato totale di Euro 1.500,00 iva incl.;
N. 2 kit composti da barbecue WEBER Compact Kettle, il libro The Irish Beef Book e grembiule personalizzato, per un valore stimato totale di Euro 800,00 iva incl.;
N. 8 kit composti da Set di Coltelli da carne BRANDANI, il libro The Irish Beef Book e grembiule personalizzato, per un valore stimato totale di Euro 700,00 iva incl.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter