La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

TI REGALIAMO LA CHAMPIONS

TI REGALIAMO LA CHAMPIONS

Pepsi, Gatorade, Lipton e 7up - PepsiCo Beverages Italia s.r.l. e Carrefour - S.S.C. SOCIETA' SVILUPPO COMMERCIALE S.r.l.

Tutti coloro che nel periodo dal 25 ottobre al 15 dicembre 2016 acquisteranno in un unico scontrino, almeno due prodotti a marchio Pepsi, Gatorade, Lipton e 7up in tutte le referenze in promozione esclusivamente presso i punti vendita aderenti o che prenoteranno un acquisto attraverso la sezione Spesa On Line del sito Carrefour.it, per poi finalizzarlo con il pagamento della merce al momento del ritiro in punto vendita o della ricezione della stessa presso il proprio domicilio, avranno la possibilità di vincere ad estrazione finale un Week End per assistere ad una partita di Champions League. Per partecipare al Concorso TI REGALIAMO LA CHAMPIONS il consumatore dovrà inviare un sms dal 25 ottobre al 15 dicembre 2016 al numero 3424126039 indicando nel testo, separati da un asterisco e senza spazi, i dati dello scontrino. Entro il 23 dicembre 2016 verrà effettuata l’estrazione finale tra tutti i partecipanti al concorso.

Scadenza:
15-12-2016
Pubblicazione:
16-11-2016
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Sport, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
Concorsi a Codice, Concorsi Acquista e Vinci, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 1.500,00
Premi in Palio:
n. 1 week end per assistere ad una partita di Champions League per due persone del valore indicativo al pubblico di Euro 1.500.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter