La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

Young Design Awards

Young Design Awards

Lamberti e De Rosa

Questo concorso di idee è indirizzato ai giovani architetti, ingegneri, studenti e designer under 35 e prevede l’ideazione e la proposta di linee di arredo per format destinati a locali commerciali adibiti alla vendita di capi d’abbigliamento e accessori: proposte che utilizzino l’acciaio inox quale materiale principale (ma non esclusivo) di realizzazione. Il tema della modularità delle proposte espositive diviene fondamentale per la linea d’arredo in oggetto, essendo questa destinata alla realizzazione di locali in franchising di diversa metratura e potenzialmente presenti anche fuori dal territorio nazionale. E' consentita la partecipazione di singoli e gruppi di partecipanti, tutti rigorosamente under 35. Il partecipante (o capogruppo), una volta effettuata la registrazione, riceverà un codice univoco da associare al materiale relativo al progetto, affinchè questo possa essere sottoposto in forma anonima alla valutazione della giuria. Il materiale progettuale (prospettive, tavole quotate e ambientazioni) deve essere caricato (pena l'esclusione) secondo le indicazioni contenute nel bando e seguendo la guida testuale che accompagnerà il concorrente in tutte le fasi di upload.

Scadenza:
31-12-2010
Pubblicazione:
27-10-2010
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Soldi e Denaro, Vincere Esperienze Speciali
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi
Categoria Promotore:
Altro
Montepremi:
Euro 3.000,00
Premi in Palio:
I migliori 50 lavori saranno esposti in mostra ed inseriti nel portfolio dell'azienda promotrice, con riconoscimento di royalty al progettista in caso di commessa e realizzazione. Il montepremi complessivo previsto è di 3.000€.
I primi tre classificati saranno dichiarati solo in fase di premiazione, in occasione dell’esposizione in
mostra dei lavori dei primi 50 classificati. La commissione giudicatrice avrà la possibilità
di segnalare ulteriori 3 progetti. Le segnalazioni non danno diritto ad un compenso in denaro. Il vincitore del primo premio avrà inoltre la possibilità di vedere concretizzata la propria idea progettuale (integralmente o parzialmente) in un prototipo realizzato dall’azienda promotrice, che resterà di proprietà dell’azienda stessa, per finalità espositive.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter