La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

THE BRRR...TENDER

THE BRRR...TENDER

Brancamenta - FRATELLI BRANCA DISTILLERIE S.r.l.

Il concorso è rivolto ai proprietari di locali distributori di Brancamenta e i Bartender maggiorenni assunti presso questi locali con regolare contratto di lavoro. Per partecipare al concorso Brancamenta THE BRRR...TENDER, gli utenti dovranno collegarsi al sito www.brancamenta.it e cliccare sulla sezione dedicata all’attività. Gli utenti, per finalizzare la partecipazione, dovranno compilare il form di registrazione con tutti i dati personali richiesti indicando anche la denominazione del proprio locale e il ruolo svolto (se proprietario o bartender); caricare una fotografia, con la massima libertà creativa, della bottiglia di Brancamenta ghiacciata presente nel proprio locale. Tutte le fotografie conformi alle caratteristiche indicate, saranno rese visibili nella Gallery del concorso entro 3 giorni lavorativi all’avvenuto caricamento. Tra tutti i partecipanti che caricheranno la foto richiesta, sarà estratto un vincitore del super premio.

Scadenza:
31-12-2016
Pubblicazione:
25-05-2016
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Corsi e Stage, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione, Concorsi Creativi, Concorsi Fotografici
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Euro 3.500,00 + IVA
Premi in Palio:
n. 1 Corso di bartender avanzato presso la ‘European Bartender School’ di Stoccolma comprensivo di trasferimento e alloggio. Valore 3.500,00 €.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter