La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

BLOOOM AWARD 2016

BLOOOM AWARD 2016

Warsteiner

Il BLOOOM AWARD 2016 promosso da Warsteiner, è un contest internazionale rivolto alle giovani promesse che mettono passione e impegno in qualsiasi forma di arte, design, video, fotografia. Fino al 31 luglio sarà possibile inviare l’iscrizione per partecipare alla settima edizione del prestigioso contest. Per partecipare bastano un’opera e la registrazione sul sito www.blooomawardbywarsteiner.com. Il premio che attende il primo classificato è un viaggio ad Art Basel Miami, una delle più importanti fiere d’arte internazionali, insieme alla possibilità di lavorare per un anno con uno dei giurati come mentore. Il secondo classificato sarà invece protagonista di una mostra personale in una galleria selezionata e partirà alla volta della “Art Paris Art Fair”. Infine, il terzo classificato trascorrerà una giornata con un mentore d’eccezione, Walter Gehlen, direttore della Art.Fair e Blooom fairs. Tutti i primi dieci classificati potranno poi esibire i propri lavori a Colonia durante l’evento “Blooom – the converging art show”.

Scadenza:
31-07-2016
Pubblicazione:
12-05-2016
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Biglietti, Vincere Corsi e Stage, Vincere Esperienze Speciali, Vincere Soldi e Denaro, Vincere Viaggi e Voli
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi con Giuria, Concorsi Creativi, Concorsi di Abilità, Concorsi di Design e Architettura, Concorsi di Grafica e Disegno, Concorsi Fotografici, Concorsi Video
Categoria Promotore:
Alimentari
Montepremi:
Non Disponibile
Premi in Palio:
Primo Premio
Presentazione alla speciale esibizione BLOOOM Award by WARSTEINER at BLOOOM, sponsorship di € 1,500 + viaggio ad Art Basel Miami Beach 2017 + possibilità di lavorare per un anno con uno dei giurati come mentore.

Secondo Premio
Presentazione alla speciale esibizione BLOOOM Award by WARSTEINER at BLOOOM + viaggio a Art Paris 2017 + Esibizione in una galleria selezionata dalla giuria

Terzo Premio
Presentazione alla speciale esibizione BLOOOM Award by WARSTEINER at BLOOOM + possibilità di lavorare per un giorno con uno dei giurati come mentore.

Dal Quarto al Decimo Premio
Presentazione alla speciale esibizione BLOOOM Award by WARSTEINER at BLOOOM Oct 27 to Oct 30, 2016 in Cologne.
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter