La tua occasione per vincere online

Concorsi a Premi

Concorsi per Ricorrenza

Premi

Giochi Online

Guadagnare su Internet

Sconti e Promozioni

LE AUTO CHE PREFERISCO 2011

LE AUTO CHE PREFERISCO 2011

Quattroruote - EDITORIALE DOMUS

Il fascicolo del mese di ottobre 2010 del m ensile Quattroruote decorrere dal 25 settembre 2010) conterrà una sezione dedicata a ("in edicola a Le Auto che Preferisco 2011" all'interno della quale saranno allegate due cartoline postali contenenti entrambe un apposito questionario che consentirà al lettore di esprimere la propria opinione rispondendo ad una serie di domande. I lettori della rivista Quattroruote non potranno in ogni caso partecipare con più di due cartoline all'assegnazione dei premi. Il questionario in argomento dovrà essere spedito (affrancando la relativa cartolina postale o inserendo la stessa all'interno di una busta chiusa) entro il 31 ottobre 2010 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo: Editoriale Domus S.p.A. - Le Auto che Preferisco 2011 Casella Postale 1 20089 Rozzano (Mi) Si precisa che la compilazione, anche parziale, di tale questionario per una sola cartolina costituisce elemento sufficiente per partecipare all'assegnazione del premio in palio. E' comunque da intendersi essenziale ai fini della partecipazione la completa indicazione dei dati anagrafici. A partire dalle ore 10,00 del 27 settembre 2010 e fino alle 17,00 del 29 ottobre 2010 il modulo questionario sarà gratuitamente disponibile anche sul sito internet di Quattroruote. Per partecipare al concorso sarà necessario collegarsi al sito di Quattroruote (http: / / www.quattroruote.it) e registrarsi alla comunità di Quattroruote (ClubMotori) fornendo i propri dati anagrafici: anche gli utenti già precedentemente registrati al ClubMotori potranno partecipare.

Scadenza:
17-12-2010
Pubblicazione:
10-10-2010
Url:
Partecipa!
Premi:
Vincere Auto e Moto, Vincere Prodotti
Categoria:
A Partecipazione Gratuita, Concorsi ad Estrazione
Categoria Promotore:
Editoria e Informazioni
Montepremi:
Euro 30.627,00
Premi in Palio:
n. 1 Autovettura SEAT Alhambra 2.0 TDI CR 140CV con colore metallizzato e Sensor Pack (Seat Sound System 3 , radio lettore mp3 e caricatore 6 CD, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, videocamera per retromarcia) inclusa messa su strada e tassa IPT. Le tasse di proprietà ed assicurazione RC sono a carico del vincitore. L'autovettura potrà essere ritirata dall'avente diritto presso il concessionario autorizzato indicato dalla società promotrice nella comunicazione di vincita; le spese di viaggio dal domicilio del vincitore alla concessionaria saranno a suo carico. L'autovettura sarà intestata esclusivamente al concorrente risultante assegnatario del premio (prima immatricolazione).
Regolamento Completo:
Visualizza!
Disclaimer: le informazioni riportate su questo sito potrebbero non essere sempre aggiornate o esatte. Per ogni concorso o iniziativa, consultare sempre il regolamento e le informazioni riportate sui sito del promotore. PremieConcorsi.com non ha alcun legame con i siti, le iniziative e i concorsi segnalati, e non è responsabile dei loro contenuti.

Newsletter